Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Sanremo 2023, chi ha vinto per le cover e la classifica della quarta serata - AP Magazine
Home amadeus Sanremo 2023, chi ha vinto per le cover e la classifica della...

Sanremo 2023, chi ha vinto per le cover e la classifica della quarta serata

Chi ha vinto per le cover? Il vincitore della quarta serata di Sanremo 2023 è Marco Mengoni con la canzone Let it be e in duetto con il Kingdom Choir. Ad oggi il cantante di Due vite è anche primo nella classifica generale delle prime quattro serate.

0
Sanremo 2023 serata cover - Chi sono i primi 5 in classifica?

Quest’anno chi ha vinto per le cover? Il vincitore della quarta serata di Sanremo 2023, la penultima di ieri, venerdì 10 febbraio, con non pochi duetti ed ospiti in scaletta e co-condotta da Chiara Francini, è Marco Mengoni. Il cantante di Due Vite, che nell’ultima diretta si è esibito sulle note della famosa canzone Let it be e insieme al Kingdom Choir, vince i premi assegnati da Regione Liguria e da Comune di Sanremo.

Sanremo 2023, chi ha vinto per le cover

Se Marco Mengoni trionfa al primo posto della classifica della serata cover, ad arrivare secondo nella graduatoria di Sanremo ieri, 10 febbraio 2023, è Ultimo in duetto con Eros Ramazzotti. Quindi, Lazza è il terzo classificato dopo aver duettato insieme ad Emma, sulle note de La fine di Nesli. Quarta, invece, si posiziona Giorgia che in puntata canta con Elisa al suo fianco. Infine, l’ultimo posto della top five va a Mr Rain, che intona Qualcosa di grande dei Lunapop insieme a Fasma. Le restanti posizioni di tale classifica parziale, dalla sesta alla ventottesima, nonché ultima, non sono state svelate.

La top five della quarta serata di ieri 10 febbraio

Ad oggi, invece, qual è la classifica generale dopo la quarta serata? Di seguito, ecco anche l’ultimissima graduatoria provvisoria completa, annunciata nei minuti finali della puntata di Sanremo di ieri sera, venerdì 10 febbraio 2023 e data dalla somma delle precedenti classifiche parziali e della classifica riferita ai duetti dopo il voto da casa (Televoto), della Sala Stampa e della Giuria Demoscopica.

Chi è il primo nella classifica generale di Sanremo

classifica generale sanremo 2023 dopo quarta serata completa
La classifica generale di Sanremo 2023 dopo la quarta serata di ieri 10 febbraio

1. Marco Mengoni – Due vite

2. Ultimo – Alba

3. Lazza – Cenere

4. Mr Rain – Supereroi

5. Giorgia – Parole dette male

6. Tananai – Tango

7. Madame – Il bene nel male

8. Rosa Chemical – Made in Italy

9. Elodie – Due

10. Colapesce Dimartino – Splash

11. Gianluca Grignani – Quando ti manca il fiato

12. Coma_Cose – L’addio

13. Modà – Lasciami

14. Articolo 31 – Un bel viaggio

15. LDA – Se poi domani

16. Leo Gassman – Terzo cuore

17. Paola e Chiara – Furore

18. Ariete – Mare di guai

19. Mara Sattei – Duemila minuti

20. Colla Zio – Non mi va

21. GiANMARIA – Mostro

22. Cugini di Campagna – Lettera 22

23. Levante – Vivo

24. Olly – Polvere

25. Anna Oxa – Sali

26. Will – Stupido

27. Shari – Egoista

28. Sethu – Cause perse

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version