Home TV Canale 5 Scherzi a parte 2021, le vittime della prossima puntata – 17 ottobre

Scherzi a parte 2021, le vittime della prossima puntata – 17 ottobre

Gli ospiti in studio e le vittime per la sesta puntata di Scherzi a parte 2021, in onda su Canale 5 dalle ore 21:30 circa di domenica sera, 17 ottobre. Chi c'è, invece, come protagonista del sesto scherzo 'in diretta'? Ecco tutte le anticipazioni per il prossimo appuntamento col programma di scherzi targato Mediaset.

0
La sesta puntata di Scherzi a parte 2021 in onda domenica 17 ottobre. Tra le vittime, anche Valeria Marini
La sesta puntata di Scherzi a parte 2021 in onda domenica 17 ottobre. Tra le vittime, anche Valeria Marini

Habemus nuove vittime. Dopo l’ultimo scherzo ‘in diretta’ a Dayane Mello, Scherzi a parte 2021 torna in onda domenica 17 ottobre con la sesta puntata su Canale 5 e con nuovi ospiti in studio. Per questa settimana, chi è finito tra le grinfie scherzose di Enrico Papi e degli autori? Cosa preannunciano le anticipazioni ufficiali per il prossimo appuntamento in tv con il popolare programma?

Le vittime di Scherzi a parte per il 17 ottobre 2021

In onda dalle ore 21:30 circa di questa domenica 17 ottobre 2021, la prossima puntata di Scherzi a parte, in genere trasmesso da Mediaset non oltre la mezzanotte, mostra i nuovi scherzi alle seguenti vittime:

  • Michele Cucuzza (dalle video-anticipazioni diffuse in un promo Mediaset, pare che l’ex conduttore de La vita in diretta sia alle prese con un improbabile pasto. Durante quel che sembra un aperitivo, infatti, una signora risulta parecchio arrabbiata, sembrerebbe perché il giornalista non ha voluto assaggiare quanto preparato. E’ davvero così o l’apparenza inganna?);
  • Filippo Magnini (anche lui sembra sia cascato nella trappola tv di Scherzi a parte. In questo caso, infatti, la sensazione è che il punto debole del nuotatore possa essere l’amato cane. Cosa sarà successo?);
  • Martina Stella (dal canto suo, immortalata forse anche in lacrime davanti alle telecamere di Canale 5 – seppur, s’immagina, all’insaputa delle registrazioni – e mentre urla probabilmente impaurita dagli eventi);
  • Valeria Marini (protagonista come sempre, anche se stavolta con una reazione all’apparenza tanto ‘stellare’ quanto di nervosismo. La showgirl, infatti, viene ripresa mentre è in compagnia di alcuni complici per lo scherzo e si rifiuta di ascoltare l’interlocutore di quel momento).

Chi è la vittima del nuovo scherzo ‘in diretta’?

Chi c’è, invece, in trasmissione in qualità di vittima del sesto scherzo ‘in diretta’? Dopo i primi scherzi ‘live’ ad Orietta Berti, Ciccio Graziani, Giulia Salemi, Maurizio Battista e Dayane Mello, chi altro è finito tra le grinfie dello storico show Mediaset? Se l’apparente logica di alternare come vittime degli scherzi un uomo e una donna sarà confermata dai fatti, allora per questa sesta puntata la nuova vittima ‘in diretta’ potrebbe essere un vip al maschile.

Gli ospiti in studio nella sesta puntata

Come ormai noto, infatti, in genere il nome del ‘malcapitato’ protagonista del nuovo scherzo ‘in diretta’ non viene anticipato dalla trasmissione Mediaset. Tuttavia, per questa sesta puntata di domenica 17 ottobre 2021 si sa già anche chi sono i nuovi ospiti in studio:

  • Elettra Lamborghini (anche lei già vittima di uno scherzo nella terza puntata del 26 settembre);
  • Elisabetta Gregoraci (nel cast fisso di Scherzi a parte, tra candid camera e in versione complice di alcuni scherzi);
  • Romina Pierdomenico (l’attuale fidanzata di Ezio Greggio torna su Canale 5 dopo la precedente esperienza de La sai l’ultima?, insieme al conduttore storico di Striscia la notizia);
  • Antonella FiordelisiEstefania Barnal Carolina Stramare (già viste all’opera nel corso delle prime 5 puntate, tra candid ai cosiddetti nip ed altre ospitate in studio).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version