Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Signorini a Verissimo: «Critiche al Grande Fratello fondate. Abbiamo sbagliato il cast» - AP Magazine
Home TV Canale 5 Signorini a Verissimo: «Critiche al Grande Fratello fondate. Abbiamo sbagliato il cast»

Signorini a Verissimo: «Critiche al Grande Fratello fondate. Abbiamo sbagliato il cast»

Alfonso Signorini fa mea culpa a Verissimo: «Le critiche al Grande Fratello? Erano fondate. Abbiamo sbagliato il cast. Occorreva resettare, perché si è dato troppo spazio alla volgarità». Da qui anche le anticipazioni del conduttore in merito ai nuovi concorrenti di quest'anno: «Saranno 24. Tutte persone che lavorano, a parte un paio». Ci sarà anche «un macellaio di 23 anni che non ha Instagram».

0
Alfonso Signorini nello studio del 'nuovo' Grande Fratello

Fare il peggior Grande Fratello di sempre e pentirsene? Ora arriva il mea culpa di Alfonso Signorini. Il conduttore del Gf è tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, domenica 10 settembre 2023, anche per rispondere alle critiche arrivate per la precedente edizione del programma su Canale 5, che torna in onda in prima serata da domani, lunedì 11 settembre.

Signorini e le critiche al Grande Fratello

«Le critiche erano fondate. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast. Sono arrivato a dire a questi concorrenti: ‘Risultate talmente respingenti che io quando vi guardo cambio canale‘. L’ho detto in diretta… Il conduttore di un programma che dice una cosa del genere è uno scandalo…», esordisce così Signorini a Verissimo, parlando dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta dalla modella Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip 2022-23 con una percentuale di televoto finale del 53%
Nikita Pelizon ha vinto l’edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip

A Verissimo il conduttore fa mea culpa

Da qui il riferimento del conduttore del Grande Fratello alla posizione di Mediaset e alla scelta di rinnovare il programma, in qualche modo anche facendolo tornare alle origini: «Quando, oltre a me, anche l’azienda ha esposto pubblicamente le sue perplessità, mi sono sentito non solo rinfrancato, ma ho fatto anche un respiro di sollievo. Occorreva veramente resettare, perché queste critiche erano più che giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità, non solo espressiva, ma anche negli atteggiamenti, di rivalità esasperata, di aggressività».

Quanti saranno i nuovi concorrenti nel cast

Nel corso dell’intervista in studio con Silvia Toffanin, con ospiti Alfonso Signorini e la nuova opinionista di Grande Fratello, Cesara Buonamici, quest’ultimo anticipa anche il numero dei concorrenti nel cast quest’anno (in totale, fa sapere il conduttore, saranno 24) e rende già noto che i nuovi partecipanti al programma su Canale 5 sono «tutte persone che lavorano, a parte un paio», tra cui anche «un macellaio di 23 anni che non ha Instagram».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version