Home TV Prima Serata Stasera tutto è possibile 2022: ospiti prima puntata, comici fissi e nuovi...

Stasera tutto è possibile 2022: ospiti prima puntata, comici fissi e nuovi giochi

Chi sono gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022? In onda su Rai 2 dalle ore 21:20 di martedì 15 febbraio, la nuova edizione con Stefano De Martino prevede tre comici napoletani nel cast fisso e anche alcuni nuovi giochi.

0
stasera tutto e possibile 2022 ospiti cast comici quando inizia Stefano de martino rai 2
Stefano De Martino conduce Stasera Tutto è Possibile 2022, prima puntata il 15 febbraio su Rai 2. Nel cast, comici e ospiti

Torna Stasera tutto è possibile. Da martedì 15 febbraio 2022, in prima serata su Rai 2, nuovi giochi, comici nel cast fisso e ospiti q.b (quanto basta) sono pronti a intrattenere il pubblico a casa grazie alla settima edizione, la terza condotta da Stefano De Martino. Chi c’è per la prima puntata in qualità di ospite? Quante sono le puntate in programma per questa nuova stagione di STEP con De Martino? E cosa aspettarsi in termini di novità?

Stasera tutto è possibile 2022, ospiti della prima puntata

Trasmessa su Rai 2 e su RaiPlay, dall’orario di inizio in tv e in diretta streaming delle ore 21:20, la prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022 del 15 febbraio prevede in scaletta la partecipazione di sei ospiti:

Da Stash a Cicchella, chi c’è martedì 15 febbraio

  • Cristina D’Avena;
  • Mago Forest;
  • Nathalie Guetta;
  • Stash;
  • Francesco Cicchella;
  • Marta Filippi.

I comici nel cast con Stefano De Martino

Tra gli ospiti del programma, stavolta fissi però, nel senso che partecipano a tutte le puntate di Stasera tutto è possibile, otto in totale, in onda il martedì sera in prima serata e in diretta streaming su RaiPlay, vi sono invece:

  • Biagio Izzo (il comico napoletano entra a far parte del cast fisso del programma e anche dopo che, già nella precedente edizione del 2021, ha partecipato tra gli ospiti per tutte e 8 le puntate);
  • Francesco Paolantoni (stessa sorte come per Izzo);
  • Vincenzo De Lucia (tra gli imitatori e comici napoletani, anche la ‘rivelazione’ De Lucia si prepara a tornare in studio e anche o soprattutto in versione ‘Maria De Filippi‘).

I nuovi giochi di Stasera tutto è possibile

Le novità tra l’altro non finiscono qui. Nel senso che anche il ‘padrone di casa’ Stefano De Martino è pronto a far cimentare i vari ospiti e comici nel cast con diversi nuovi giochi in puntata. Già da martedì 15 febbraio 2022, infatti, spazio anche a:

  • Chiuditi sesamo (per gli ospiti ‘concorrenti’ il gioco consiste nel passarsi tra le mani degli oggetti. Lo scopo è quello di effettuare il passaggio prima che la serranda si abbassi e senza mai lanciarli);
  • Colonna Sonora (in questo caso, i vip protagonisti di puntata devono interpretare la scena di un film seguendo la musica in sottofondo. La musica non è sempre la stessa, ma cambia di volta in volta);
  • C’era una giravolta (per quest’ultimo nuovo gioco, i partecipanti nel cast del singolo appuntamento sono chiamati a rispondere ad alcune domande. Se la risposta è sbagliata il vip di turno assume una posizione sempre più scomoda. Il gioco prevede anche l’uso di una sedia rotante e sospesa).

 

Photo credits: Anna Camerlingo 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version