Home TV Prima Serata Studio Battaglia 2 già finisce: le ultime puntate in onda il 26...

Studio Battaglia 2 già finisce: le ultime puntate in onda il 26 e 28 marzo 2024 – Anticipazioni

Quando finisce Studio Battaglia 2? Le ultime puntate della seconda stagione di Studio Battaglia, la nuova serie con Lunetta Savino e Barbora Bobulova nel cast, andranno in onda su Rai1 martedì 26 e giovedì 28 marzo 2024, a partire dal consueto orario di programmazione delle 21.30. Prima dell'atteso finale che sarà trasmesso dalla Rai giovedì sera, ecco anche tutte le anticipazioni dettagliate per i prossimi episodi della fiction.

0
Studio Battaglia, l'attore Giorgio Marchesi nei panni di Massimo Munari

Studio Battaglia 2 già finisce. Le ultime puntate della seconda stagione della serie tv con Lunetta Savino nel cast – qui la recensione – andranno in onda su Rai1 martedì 26 (è questo il caso della seconda puntata, con tantissimi colpi di scena in arrivo) e giovedì 28 marzo 2024 (per quanto riguarda la terza, nonché ultima, prima serata, con l’atteso finale di stagione). Ecco tutte le anticipazioni dettagliate che riguardano i restanti 4 episodi della serie che la Rai trasmetterà in prima visione in chiaro la prossima settimana.

Studio Battaglia 2, quando finisce e quante puntate sono

Nel corso degli episodi 3 e 4 di Studio Battaglia 2, che si potranno vedere su Rai 1 e/o in diretta streaming su Raiplay a partire dalle ore 21.30 del prossimo martedì 26 marzo 2024, Anna (l’attrice nel cast che la interpreta è Barbora Bobulova), sempre più lontana dal marito Alberto (Thomas Trabacchi), anche se quest’ultimo organizzerà per lei una festa a sorpresa, scoprirà che è l’avvocato Santacroce a difendere Michela dalle pretese del marito. Intanto, grazie all’ascolto di un podcast dal titolo ‘Rinascite’, Marina (l’intraprendente titolare dell’ex studio Battaglia, che ora è stato fuso con lo studio Zander, interpretata dall’ex Cettina di Un medico in famiglia) ritroverà un amico di vecchia data, insieme al quale potrebbe dare inizio ad una nuova relazione…

studio battaglia 2 cast attrici dalmazio bobulova occhionero savino
Miriam Dalmazio, Barbora Bobulova, Marina Occhionero e Lunetta Savino nel cast della seconda stagione di Studio Battaglia.

L’ultima puntata andrà in onda su Rai1 il 28 marzo 2024

Dopodiché, non mancheranno di certo anche tutte le altre novità/anticipazioni del caso: Nina (l’attrice in questione nel cast di Studio Battaglia 2 è Miriam Dalmazio), la quale confesserà al padre di aspettare un bambino, seguirà – insieme alla sorella – il difficile caso di Raffaella, un ex paziente oncologica che vuole avere un figlio. A questo punto, la storia tra Anna (Bobulova) e l’amante Massimo (Giorgio Marchesi) uscirà finalmente allo scoperto, causando per tutti conseguenze davvero imprevedibili. Viola (Marina Occhionero), invece, dopo aver perso il primo figlio e rinunciato ad una casa tutta sua, troverà finalmente il lavoro che stava cercando…

Nella nuova serie su Rai1 l’attore Thomas Trabacchi interpreta Alberto, il marito di Anna.

Le anticipazioni per i prossimi episodi del 26 marzo

Infine, negli episodi 5 e 6 di Studio Battaglia 2, che sarano trasmessi dalla Rai per la data di giovedì 28 marzo, a partire dal consueto orario di programmazione, per Anna certamente non basterà un fine settimana fuori con Alberto (Trabacchi) per evitare di mandare completamente all’aria il proprio matrimonio. Tuttavia, a complicare le cose ci si metterà anche l’astuzia di cui dispone Corrado Fini. Ben presto, infatti, la figlia di Marina, nonché intraprendente avvocatessa milanese, scoprirà che il marito di Michela ha pronto un asso nella manica per provare ad ottenere l’affidamento esclusivo dei figli…

Nella fiction Rai Bobulova recita nei panni di un’intraprendente avvocatessa milanese.

Studio Battaglia è la terza serie più vista su Raiplay

Già la prima puntata di Studio Battaglia 2, formata dagli iniziali episodi 1 e 2 della seconda stagione della fiction, ha fatto registrare buoni ascolti. La media auditel del primissimo appuntamento in prima serata su Rai1 è pari al 20,2% di share, con oltre 3,3 miloni di telespettatori. Del resto, per la serie tv, i dati sono positivi anche per quel che riguarda Raiplay, piattaforma streaming della Rai, su cui almeno ad oggi la serie risulta al terzo posto delle fiction più viste e il quinto contenuto tra i più visti in assoluto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version