Chi ha vinto ieri sera a Tale e quale show 2022? Il vincitore della quinta puntata di ieri, venerdì 28 ottobre, è Antonino Spadaccino. Dopo la vittoria nelle prime due puntate, Antonino ha trionfato anche nell’ultimo appuntamento in diretta tv su Rai 1. Esibitosi con la canzone Cosa ti aspetti da me, il cantante pugliese ha convinto sia i giudici che chi ha votato sui social con la riuscita esibizione in video nei panni della rocker Loredana Bertè.
Chi ha vinto ieri sera a Tale e quale show 2022?
A decretare l’ulteriore verdetto con il nome del vincitore è stata la classifica finale della quinta puntata di Tale e quale show 2022. Quest’ultima classifica parziale di ieri sera, 28 ottobre, vede infatti Antonino-Loredana Bertè al primo posto con 65 punti. Rosalinda Cannavò-Madame e Gilles Rocca-Franco Califano si classificano invece secondi in ex equo con 55 punti, mentre Elena Ballerini-Barbara Streisand arriva quarta con 51 punti.
#AntoninoSpadaccino ha il cuore…na bomba 💣
Il commento del vincitore della quinta puntata di #taleequaleshow pic.twitter.com/tryfX30hGy— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 28, 2022
La classifica della quinta puntata del 28 ottobre
Quindi, Claudio Lauretta imitatore per una sera di Vasco Rossi si piazza al quinto posto. Sesto è Andrea Dianetti con l’imitazione di Gianni Togni. Valentina Persia conquista la settima posizione esibendosi nei panni di Anastacia.
Ancora, Valeria Marini-Marilyn Monroe e Alessandra Mussolini-Sophia Loren sono ottave in ex aequo, mentre invece Samira Lui-Grace Jones è decima. Infine, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con i Tre Tenori (insieme a Biagio Izzo) risultano ultimi in classifica.
Il vincitore della quinta puntata è @antoninomusic 🤩
Siete d'accordo? #taleequaleshow pic.twitter.com/HChxKt6rQd— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 28, 2022
Alessandra Mussolini imita Sophia Loren
Per il resto, oltre ad Antonino ancora in vetta alla classifica generale dopo le prime 5 puntate di Tale e quale show 2022, da segnalare ci sono anche altri momenti clou andati in onda nel corso della diretta di ieri sera, venerdì 28 ottobre. Quali? Cristiano Malgioglio che critica tutto sommato positivamente l’imitazione di Marilyn Monroe fatta da Valeria Marini, il riuscito omaggio di Gilles Rocca a Franco Califano che ha fatto commuovere Loretta Goggi e la trasmissione a sorpresa dell’audio della telefonata tra Sophia Loren e Alessandra Mussolini dopo l’imitazione in studio di quest’ultima.
L’ha fatta! L’ha fatta! L’ha fatta! 💘 Rivedi l’esibizione di Alessandra Mussolini che interpreta Sophia Loren qui 👉 https://t.co/p6yCLy7HIS#taleequaleshow @Ale_Mussolini_ pic.twitter.com/d3R4RdLISO
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 28, 2022