Home TV Rai 1 Tale e quale show 2023, gli ultimi in classifica parteciperanno al torneo....

Tale e quale show 2023, gli ultimi in classifica parteciperanno al torneo. Chi sarà il vincitore?

La classifica di Tale e quale show di ieri sera, venerdì 28 ottobre 2023, vede vincitore Luca Gaudiano con l'imitazione di Tananai. Ecco anche le prossime imitazioni per la settima puntata del 3 novembre e la novità del regolamento che riguarda il torneo del 10, al quale parteciperanno anche gli ultimi classificati di questa tredicesima edizione.

0
Gaudiano ha vinto la sesta puntata di Tale e quale show 2023 con l'imitazione di Tananai

Battute finali per Tale e quale show 2023. La prossima settimana, ossia venerdì 3 novembre, andrà in onda la settima e penultima puntata della tredicesima edizione. Nel corso di tale puntata verrà proclamato il vincitore di edizione. Inoltre, il pubblico a casa scoprirà chi saranno i 5 concorrenti che continueranno la gara, così da disputare il torneo finale di venerdì 10, e chi, invece, dovrà lasciare definitivamente il programma di imitazioni condotto da Carlo Conti.

Gli ultimi in classifica andranno al torneo di Tale e quale

Intanto, nel corso della sesta puntata di ieri sera, 27 ottobre 2023, Conti ha svelato una novità del regolamento di Tale e quale show. A fine puntata, prima di leggere la classifica completa, con tutti i punteggi assegnati alle varie esibizioni degli 11 concorrenti nel cast, il conduttore, in diretta tv su Rai1, ha così affermato: «Anche chi arriverà ultimo avrà un bonus speciale e potrà venire alla puntata numero 8». Va da sé che la prossima settimana Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno messi alla prova con una delle imitazioni tra le più ardue già assegnate, ossia le Spice Girls.

Le prossime imitazioni di venerdì 3 novembre 2023

E per quanto riguarda le restanti, altre imitazioni? Luca Gaudiano dovrà imitare Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro. Pamela Prati farà Loredana Bertè. Ginevra Lamborghini proverà ad assomigliare a Malika Ayane. Alex Belli tornerà in trasmissione nei panni di Ricky Martin. Jo Squillo canterà (si spera) come Jennifer Lopez. Ilaria Mongiovì proporrà una ulteriore imitazione di Liza Minelli. Lorenzo Licitra e Jasmine Rotolo chiuderanno l’elenco delle esibizioni in studio con i rispettivi Andrea Bocelli e Liza Minelli.

Chi ha vinto la sesta puntata di ieri sera 27 ottobre

Chi ha vinto l’ultima diretta di Tale e quale show 2023? Ancora una volta, il vincitore è stato il cantante di professione Luca Gaudiano, il quale ieri sera, venerdì 27 ottobre, ha imitato Tananai, proponendo ai giudici – in giuria, tra gli ospiti, c’erano anche Alessia Marcuzzi e David Pratelli, imitatore per una sera di Christian De Sica – la canzone del Festival di Sanremo dal titolo Tango. Qui di seguito, ecco anche la classifica completa di ieri:

alessia marcuzzi tale e e quale show
Alessia Marcuzzi ospite in giuria a Tale e quale show (immagine da Raiplay)

Lamborghini seconda classificata con Madame

  1. Gaudiano-Tananai;

  2. Ginevra Lamborghini-Madame / Jasmine Rotolo-Noemi;

  3. Lorenzo Licitra-Michael Jackson;

  4. Maria Teresa Ruta-Nancy Sinatra;

  5. Pamela Prati-Carmen Miranda;

  6. Alex Belli-Toto Cutugno;

  7. Ilaria Mongiovì-Marcella Bella;

  8. Jo Squillo-Mina;

  9. Paolantoni e Cirilli-Las Ketchup (con Paolo Conticini).

L’orario d’inizio slittato e Scialpi in ospedale

Per il resto, questa secondultima diretta di Tale e quale show 13 si è aperta con due deviazioni tv rispetto al solito. La prima ha riguardato l’orario d’inizio, posticipato di alcuni minuti a causa di una edizione straoardinaria del Tg1. La seconda ed ultima, infine, ha visto protagonista Scialpi, collegato dall’ospedale dopo il ritiro per infortunio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version