Home TV Canale 5 Temptation Island 2023, il 10 luglio la terza puntata con Alessia e...

Temptation Island 2023, il 10 luglio la terza puntata con Alessia e Davide tra le coppie

Sono sei le coppie rimaste nel villaggio di Temptation Island 2023. Lunedì 10 luglio, nel corso della terza puntata su Canale 5, il pubblico a casa potrà vedere l'eventuale falò di confronto tra Davide e Alessia, unitamente alla reazione di Mirko alle immagini di Perla insieme ad uno dei tentatori e allo sconforto di Francesca per il comportamento del fidanzato Manuel.

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island

Ci sono ancora sei coppie. Dopo la decisione di Manu e Isabella di uscire insieme da Temptation Island, nella terza puntata di lunedì 10 luglio 2023 il pubblico a casa potrà assistere all’atteso falò di confronto tra Alessia e Davide. Lei si presenterà oppure no al falò chiesto dal fidanzato? O quest’ultimo sarà lasciato da solo a meditare sul tronco in compagnia di Filippo Bisciglia?

Temptation Island 2023, le coppie della terza puntata

Prima di tutto per questa coppia il viaggio di Temptation Island 2023 si fa tumultuoso. «Se avrà accettato la vedrai arrivare da là» dice il conduttore Bisciglia, rivolgendosi a Davide che è in attesa di Alessia. Quest’ultima, infatti, sembra sempre più vicina al tentatore omonimo del fidanzato. Dopo gli amorevoli scambi a distanza, ossia la parola «stupida» profferita dal compagno e quel «cogl*one» con cui la diretta interessata ha ricambiato durante il falò delle fidanzate, lei si sarebbe fatta consolare dal tentatore prescelto, non senza scoppiare a piangere per la situazione. A sorpresa la reazione del partner è già stata la seguente: «Voglio lei. Ora voglio capire lei che cosa vuole e glielo voglio dire adesso con un falò di confronto. Subito».

Alessia e Davide pronti per il falò di confronto?

L’altra delle coppie di Temptation Island prossima alla crisi sembrerebbe essere quella formata da Perla e Mirko. Un po’ più «consapevole», dopo le prime due puntate, a quanto pare la ragazza si starebbe rendendo conto dei rischi per la relazione, ma non vorrebbe rinunciare alla vicinanza con uno dei tentatori il quale, stando alle anticipazioni, in spiaggia, non perderà l’occasione di posizionarsi sopra di lei. Da qui la reazione del fidanzato. «Della persona che volevo sposare fino a sei mesi fa non ci ho capito niente» e «Io impazzisco» sono le parole del ragazzo, per cui il rischio di un tradimento a pochi centimetri dall’acqua appare non esattamente pari a zero.

Dove vedere in streaming Temptation Island

Infine, in questa terza puntata di Temptation Island 2023, in onda su Canale 5 dalle ore 21.40 circa del 10 luglio, nonché da vedere in diretta streaming su Mediaset Infinity o in replica on demand su Witty tv, non mancheranno di certo anche le lacrime di Gabriela per le ultime immagini che immortalano Giuseppe, unitamente al momento di sconforto per Francesca, all’apparenza sempre più convinta di essere giunta al limite della sopportazione per il comportamento e le dichiarazioni di Manuel: «Basta. Non ce la faccio più» è infatti il commento a caldo della ragazza.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version