Home Antonella Clerici The Voice Senior 2023, quando inizia e chi c’è di nuovo tra...

The Voice Senior 2023, quando inizia e chi c’è di nuovo tra i giudici nel cast

I Ricchi e Poveri sono i nuovi giudici di The Voice Senior 2023, la terza edizione di The Voice Senior che andrà in onda su Rai 1 dalla data di venerdì 13 gennaio. Ecco anche quante sono le nuove puntate, chi altro c'è in giuria e i nomi dei vincitori delle prime due edizioni con Antonella Clerici.

0
Angelo Angela Ricchi e Poveri The Voice Senior 2023 giudici giuria
In foto: Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei Ricchi e Poveri

I Ricchi e Poveri entrano nella giuria di The Voice Senior 2023. Angela Brambati e Angelo Sotgiu sostituiranno Orietta Berti in qualità di giudici nel nuovo ciclo di puntate di The Voice Senior su Rai 1. Il gruppo musicale genovese è da sempre molto popolare grazie a canzoni famose come Mamma Maria e Sarà perché ti amo e sarà presente tra i giurati insieme a Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Lo conferma la Rai in un comunicato stampa.

Ricchi e Poveri giudici di The Voice Senior

Quando inizia The Voice Senior 3? La nuova edizione di The Voice Senior andrà in onda a partire dalla data di venerdì 13 gennaio 2023. Le nuove puntate del programma di esibizioni canore saranno infatti trasmesse ogni venerdì sera, in prima serata su Rai 1.

Quando inizia la terza edizione su Rai 1

Tra fase iniziale di audizioni al buio e quella successiva dei Knockout, non mancheranno di certo i passaggi salienti del format. Si andrà dai concorrenti over 60 sempre pronti ad esibirsi, alle avvincenti sfide tra i partecipanti nel cast. Chi di loro riuscirà ad aggiudicarsi un posto in finale? E chi convincerà giudici e pubblico conquistando il titolo di vincitore di edizione? Tempo al tempo, anche perché si sa che se c’è il talento prima o poi viene fuori.

Quante sono le nuove puntate con Antonella Clerici

Quante sono le nuove puntate di The Voice Senior su Rai 1? In totale, dopo che già per la seconda edizione ne sono andati in onda otto e, prima ancora, per la stagione di debutto su Rai 1, la metà, ovvero soltanto quattro, i nuovi appuntamenti con lo show corrispondono a sette.

Chi sono i vincitori delle prime due edizioni in Italia

Per il resto, la versione italiana e ‘agé’ del format internazionale The Voice vedrà ancora la regia diretta da Sergio Colabona e tornerà in tv anche dopo che vincitori delle prime due edizioni in Italia sono stati Annibale Giannarelli del team di D’Alessio (Giannarelli ha vinto la seconda edizione targata Rai e Fremantle) ed Erminio Sinni della squadra di Bertè (la prima).

La foto in apertura è tratta dal profilo Twitter ufficiale de I Ricchi e Poveri

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version