Home TV Netflix The Witcher 2, la serie Netflix in uscita nel 2021

The Witcher 2, la serie Netflix in uscita nel 2021

0
the Witcher 2 stagione Netflix Anya chalotra

Il fascino dei mostri fa presa sui fan di The Witcher. Parliamo, evidentemente, della seconda stagione della serie tv di Netflix, i cui personaggi principali prendono ispirazione dai libri di Andrzej Sapokowsky. Si tratta dello scrittore polacco che ha ideato i romanzi fantasy che compongono La saga di Geralt di Rivia. Romanzi a partire dai quali sono stati anche realizzati una serie di videogiochi ed un film.

L’attesa per l’uscita e la trama di The Witcher 2

Dopo i problemi sul set legati al Covid, Netflix ha ufficialmente comunicato che le riprese di The Witcher 2 sono terminate. Anche se, ad oggi, ancora non si conosce l’effettiva data di uscita della nuova stagione della ‘fantastica’ serie. Vi è, però, la conferma che non manca poi così tanto al nuovo appuntamento con elfi, gnomi e appunto witcher. Questi ultimi, mutanti sterili dalle abilità sovraumane, che i fan hanno già avuto modo di conoscere nei primissimi otto episodi.

Cosa aspettarsi, allora, dal nuovo capitolo della saga tv? Niente paura, perché in soccorso degli amanti del genere arriva anche stavolta Netflix, che ha diffuso i primi elementi della trama ufficiale.

Nella seconda stagione, infatti, Yennefer, interpretata dall’attrice britannica Anya Chalotra, sembra sia morta nella guerra di Colle Sodden. Ne è convinto Gerart di Rivia, nella realtà l’attore Henry Cavill, che per questo motivo decide di portare Ciri, la giovane attrice Freya Allan, nel luogo tra i più sicuri che conosce, la sua casa d’infanzia. Il compito di Geralt di Rivia, però, è anche quello di proteggere la ragazza da un pericolo ancora più grande. La guerra tra elfi, umani e demoni va avanti oltre le mura del Continente, mentre Geralt non sa cosa ancora cosa può scatenare il potere che si cela dentro di lei.

Il video speciale con il cast della serie Netflix

Intanto, in attesa di vedere a tutti gli effetti in azione il cast, da Netflix, a distanza di centocinquanta giorni dall’inizio della produzione di The Witcher, ci hanno tenuto a svelare alcune curiosità che ruotano attorno alla stagione 2 della serie.

I nuovi episodi sono stati girati in quindici località/location diverse nel Regno Unito e hanno coinvolto tantissimi nuovi mostri, insieme a ottantanove membri del cast e a milleduecento della troupe.

E, in occasione dell’ultimazione delle riprese, dalla piattaforma streaming hanno anche rilasciato un video con protagonisti i vari attori, entusiasti come non mai per il pur faticoso obiettivo raggiunto.

Photo credits: Ufficio stampa

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version