Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tina Cipollari fuori da Mediaset e Uomini e donne perché «troppo trash»? La replica dell'opinionista - AP Magazine
Home TV Canale 5 Tina Cipollari fuori da Mediaset e Uomini e donne perché «troppo trash»?...

Tina Cipollari fuori da Mediaset e Uomini e donne perché «troppo trash»? La replica dell’opinionista

Tina Cipollari cacciata da Uomini e donne? L'opinionista nel cast del programma su Canale 5 replica su Instagram alle «fake news» dell'ultimo periodo, secondo cui Pier Silvio Berlusconi la vorrebbe fuori dalla trasmissione perché considerata un personaggio troppo trash.

0
Tina Cipollari, opinionista a Uomini e donne

Tina Cipollari fuori da Mediaset e Uomini e donne perché considerata un personaggio troppo trash? Oggi, sabato 5 agosto 2023, l’opinionista del programma su Canale 5 interviene sulla propria pagina Instagram per fornire una replica in merito ad una sua ipotetica cacciata dalla trasmissione. Dopo giorni di indiscrezioni su social, siti e giornali, la diretta interessata non ci sta e sbotta.

Tina Cipollari replica alle ultime fake news

Definendosi «stanca e annoiata», di «leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Piersilvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e donne’», Cipollari precisa che «hanno scritto di me cose mai accadute», ossia di «licenziamenti e di rimproveri mai avvenuti». Da qui il «caro saluto» dell’opinionista laziale all’A.d di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e la conferma della presenza nel cast di Uomini e donne anche per la stagione tv 2023-2024. «A leggere queste fake news», sottolinea l’opinionista, «sarò più carica e pungente delle edizioni passate».

L’opinionista fuori da Mediaset e Uomini e donne?

Le fake news, così come vengono definite dalla diretta interessata, potrebbero essere nate da un’interpretazione erronea della dichiarata volontà, da parte dei vertici Mediaset, di porre una sorta di freno a determinati personaggi per il nuovo cast del Grande Fratello. Da qui, per ‘estensione’, l’idea che anche un personaggio come Tina Cipollari a Uomini e donne potesse subire un ridimensionamento per il suo ruolo all’interno del popolare programma su Canale 5.

Nel cast del programma anche per la stagione tv 2023-24

Vero e proprio volto di punta nel cast della trasmissione di e con Maria De Filippi, negli ultimi dieci anni l’opinionista viterbese di 57 anni ha contribuito e non poco al successo del programma. Con la dama torinese del Trono Over, Gemma Galgani, ha creato un rapporto dialettico che non passa inosservato (pure una sfilata della dama è stata oggetto di dibattito in studio) e all’occorrenza ha anche rimproverato i vari cavalieri, dame, tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici presenti nel corso delle varie puntate del programma.

stori instagram tina cipollari fake news uomini e donne
Le parole di Tina Cipollari su Instagram

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version