#Penultimo appuntamento con le pagelle di Temptation Island, o meglio TrashTation Island. Nella quinta puntata, in onda lunedì 26 luglio 2021 su Canale 5, la piaga del tradimento si è abbattuta di nuovo sull’Is Modus Relais. Si contano due vittime: Jessica e Alessandro. Al grido di ‘insieme ci si mette e insieme ci si lascia’ (premio perspicacia a Manuela), scopriamo i voti alle coppie di questa puntata.
Natascia e Alessio
In un vecchio villaggio della CORNAvaglia, viveva un’umile e insignificante coppia. Sir Alessio si guadagnava da vivere grazie a dei piccoli lavoretti di pulizia; donna Natascia, invece, era le Prefica del villaggio, pagata per piangere ai falò di confronto delle concittadine. Fine.
VOTO: ANCHE NO
Jessica e Alessandro
Avere un parco auto più grande di quello di Ronaldo non permetterà ad Alessandro di scordarsi delle enormi corna che campeggiano sulla sua testa. La tecnica dell’autoinganno non è servita, Sandrone non resiste più e regala a Jessica un biglietto solo andata per il falò di confronto.
VOTO: VENDESI RANGE ROVER
Manuela e Stefano
Stefano commenta i video della sua ragazza come se fosse uno della Gialappa’s Band. Manuela e il suo tentatore ricordano Joey e Dawson (i pesantoni di Dawson’s Creek). La leggenda narra che nelle tasche dei pantaloni di Luciano siano state ritrovate 12453 frasi dai Baci Perugina.
VOTO: 5
Floriana e Federico
Vince il Premio per la miglior sceneggiatura originale, con il film ‘Le peggio scuse’, (rullo di tamburi): Federico. Questi due nell’arco di 24 ore hanno capito di amarsi e di voler passare la vita insieme. Noi comuni mortali impieghiamo 2 ore solo per decidere cosa mangiare a cena. Floriana, ci speravamo e invece SEI ‘NA SOLA!
VOTO: 3