Home TV Canale 5 TrashTation Island, le pagelle di Temptation Island 2021 – ultima puntata 27...

TrashTation Island, le pagelle di Temptation Island 2021 – ultima puntata 27 luglio

0
TrashTation Island, le pagelle dell'ultima puntata di Temptation Island 2021, in onda il 27 luglio su Canale 5. In foto, Manuela e Stefano

Temptation Island 2021 è giunto al gran finale. Ultime pagelle, dunque, per la sesta e ultima puntata di questa stagione, in onda martedì 27 luglio su Canale 5. Le coppie di TrashTation Island hanno regalato soddisfazioni fino alla fine. Incredibile lavoro da parte degli autori, capaci di riempire 3 ore e mezza di programma con solo una coppia di fidanzati e due comparse.

Tra l’ovvio e il surreale, Range Rover e schiaffi, scopriamo i voti ai protagonisti di questa puntata finale.

Manuela e Stefano

Più avvincente della battaglia di Hastings, più cruento di un duello tra Rosberg e Lewis Hamilton, più tamarro di una lite a Geordie Shore. Entrati schifandosi, usciti sputandosi. Non sarebbe bastata un’estate per risolvere i loro problemi. Manuela si rende protagonista di uno spiacevole evento mollando una pizza in faccia a Stefano il fedifrago, poco dopo i due decidono di lasciare l’isola per il bene dell’umanità. Citazione della serata: ‘Non penso che tu sia cattivo, penso che hai dei problemi’. Morale della favola, in coppia rispettate il vostro turno delle pulizie, eviterete tanti problemi.

Un piccolo off topic: Luciano vive la vita come se stesse recitando una fiction con Gabriel Garko.

VOTO: 2

temptation island 2021 manuela sesta puntata

Natascia e Alessio

Qualcuno potrebbe spiegarci perché Alessio si rivolge a Natascia come se fosse impossessato da Al Pacino? Sguardo serio, muso duro e cenni di disapprovazione. Dopo 40 minuti di discussioni inutili, ci regalano il finale scontato che ci aspettavamo da loro. Meno emozionati dei vasi nel Pinnettu.

VOTO: 3

Un mese dopo

Valentina e Tommaso

Sono veri come un concerto live di Rovazzi. ‘Il cane mi ha mangiato i compiti’ in confronto alle sue scuse di lui sembra un evento possibile.

VOTO: 0

I promessi sposi (Claudia e Ste)

Sembrano felicissimi di aver usato il loro cachet per organizzare il matrimonio. Auguri ragazzi, ma cosa non si fa per risparmiare!

VOTO: 7

Alessandro e Jessica

I picchi di tamarragine raggiunti da Alessandro vanno al di là di ogni umana comprensione.

VOTO: 4

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version