Home TV amazon prime video Tutta colpa di Freud, quando inizia la fiction su Canale 5 e...

Tutta colpa di Freud, quando inizia la fiction su Canale 5 e quante puntate sono

Quando inizia Tutta colpa di Freud in tv, quante sono le puntate della fiction trasmesse in chiaro da Mediaset in prima serata su Canale 5 e se ci sarà o no una seconda stagione della serie. Ecco anche il numero degli episodi iniziali e chi è l'attore protagonista.

0
Tutta colpa di Freud - La serie su Canale 5. Nel cast Claudio Bisio e Max Tortora

Tutta colpa di Freud? Dopo l’uscita del film cinema (nel 2014) e dopo la pellicola per la televisione a mo’ di mini fiction (in 2 puntate e con scene inedite), la nuova serie co-prodotta da Medusa e con protagonista Claudio Bisio si prepara a debuttare anche in chiaro su Canale 5.

Quando inizia in tv Tutta colpa di Freud

L’appuntamento in tv con la primissima puntata di Tutta colpa di Freud è infatti ufficialmente fissato per mercoledì 1 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5. L’orario di inizio, invece, corrisponde alle ore 21:30 circa.

La nuova serie con Claudio Bisio arriva così anche in onda in chiaro dopo oltre 10 mesi dal primo passaggio in streaming su Amazon Prime Video. Lo scorso febbraio, infatti, da Amazon hanno già reso disponibili tutti e 8 gli episodi della stagione 1 della fiction.

Quante sono le puntate della fiction su Canale 5

Quante sono le puntate su Canale 5? Ad oggi la prima stagione di Tutta colpa di Freud è attesa in tv per la durata di 4 puntate. La sera di programmazione individuata, invece, è quella del mercoledì, tra l’altro già appannaggio di Storia di una famiglia perbene.

Di cosa parla il nuovo family drama con Bisio? Diretta dal regista Rolando Ravello, questa nuova serie racconta la storia dello psichiatra Francesco, tra figlie impertinenti, pazienti che scalpitano e analisi a cui sottoporsi.

tutta colpa di freud serie claudio bisio cast
Claudio Bisio protagonista di Tutta colpa di Freud, serie su Canale 5 in onda a dicembre 2021

Ci sarà o no una seconda stagione della serie?

Se ci sarà o no una seconda stagione? Dopo l’uscita al cinema, un primo esperimento tv nel 2014 (su Canale 5 è già andata in onda una miniserie tratta dal film; ottenne ascolti tra il 14 ed oltre il 16% di share) ed il recente debutto su Amazon Prime Video, sembrerebbe proprio che a pesare sul futuro della serie possa essere anche il nuovo riscontro da parte del pubblico. Archiviarla definitivamente o produrre una stagione numero 2? Questo il dilemma, forse a breve risolto in presenza di nuovi dati Auditel da valutare.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version