«Don Livio-L’ultimo barone di Gioia Tauro» è il titolo della prossima puntata di Un giorno in pretura. Nel prossimo fine settimana, infatti, il programma, che tornerà in onda su Rai 3 sabato 11 novembre 2023, nell’orario di programmazione tra le 00.20 e l’una passata di notte, sarà alle prese con il processo per la morte del barone Livio Musco.
Quando c’è la prossima puntata di Un giorno in pretura
«Nella città di Gioia Tauro – sono queste le anticipazioni ufficiali da Un giorno in pretura 2023 – un famoso barone viene assassinato in casa». Da qui il giallo da risolvere e che porta lo stesso programma della Rai al seguente interrogativo. Si tratta di «un delitto nato in famiglia o che ha a che fare con l’ndragheta?».
Le anticipazioni per sabato 11 novembre 2023
Ecco che, allora, centrali sembrano essere le testimonianze in aula, tra cui anche quelle anticipate sui social dalla redazione di Un giorno in pretura. Nel video con le anticipazioni online, infatti, c’è chi ricorda che «c’era molto sangue per terra». Ma c’è anche chi riferisce di «botte di pistola».
Va in onda Don Livio-L’ultimo barone di Gioia Tauro
La storia di Livio Musco va quindi a coincidere con la sesta delle nuove puntate di questa ulteriore stagione di UGIP. Tale storia, infatti, arriverà in tv anche dopo la quinta e la quarta puntata degli scorsi 4 novembre e 28 ottobre 2023, dedicate al processo per l’omicidio di Emma Grilli e all’amore criminale – se così si può dire – di Rita Mango.
Nelle precedenti tre puntate, invece, trasmesse dalla Rai nelle rispettive date del 7, 14 e 21 ottobre, Roberta Petrelluzzi ha anche già raccontato al pubblico a casa altre due orribili storie di famiglia. Si tratta della storia del piccolo Jason Pruscino e di quella di Benno Neumair, storia, quest’ultima, che ha anche dato ufficialmente inizio al nuovo ciclo di appuntamenti in tv.
I titoli delle precedenti puntate su Rai3
Per il resto, qui di seguito, ecco anche l’elenco completo con tutti i titoli delle nuove puntate che si riferiscono alla prima parte di stagione di Un giorno in pretura 2023, ossia alla parte iniziale che è già andata in onda su Rai 3 dal 6 maggio al 24 giugno scorsi e che si può anche rivedere in streaming on demand su RAIPLAY:
-
Serena Mollicone-Presunti colpevoli / Le confessioni di Santino Tuzi / La strada perduta (in tv il 24, 17 e 10 giugno);
-
I soliti quattro e La casa degli orrori (3 giugno e 6 maggio, con il processo per i fatti di Villa Rosanna);
-
La guerra dei Depp-Seconda parte / Prima parte (27 e 20 maggio).