Home TV Prima Serata Un giorno in pretura, stasera Rosa e Olindo-L’ultima sentenza: orario, anticipazioni, streaming

Un giorno in pretura, stasera Rosa e Olindo-L’ultima sentenza: orario, anticipazioni, streaming

Un giorno in pretura: Rosa e Olindo-L'ultima sentenza, la speciale puntata con le ultime news sulla strage di Erba, va in onda stasera, venerdì 1 marzo 2024, a partire dall'orario d'inizio in tv delle 21.20. Oggi è anche il giorno dell'udienza in Corte di Appello a Brescia per la revisione del processo a Bazzi e Romano. Alla base della revisione ci sarebbero alcune 'nuove prove', tra cui le intercettazioni e i presunti disturbi cognitivi e psicologici dei due coniugi.

0
roberta petrelluzzi conduttrice un giorno in pretura
Roberta Petrelluzzi, conduttrice di Un giorno in pretura

Oggi, venerdì 1° marzo 2024, in prima serata su Rai 3, va in onda Un giorno in pretura: Rosa e Olindo-L’ultima sentenza. L’attesa puntata speciale, dedicata alle ultimissime news sul caso di Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati all’ergastolo per la strage di Erba, verrà trasmessa in tv a partire dall’orario d’inizio delle 21.20 e si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Un giorno in pretura: Rosa e Olindo-L’ultima sentenza

Un giorno in pretura: Rosa e Olindo-L’ultima sentenza va in onda stasera, 1° marzo, anche perché proprio oggi è prevista l’udienza per la revisione del processo ai due coniugi. Alla base dell’istanza di revisione, così come riportano i vari media italiani, ci sarebbero alcune ‘nuove prove‘:

L’orario d’inizio in tv della speciale puntata di stasera

  1. la presunta presenza in casa di Raffaella C. il pomeriggio della strage;
  2. le intercettazioni a quanto pare mai entrate nel processo;
  3. l’impossibilità per Valeria C. di percorrere le scale;
  4. le ‘false confessioni‘ che i coniugi avrebbero reso in preda a disturbi cognitivi e psicologici.

Le anticipazioni per la prima serata del 1° marzo 2024

Come, però, riporta Oggi.it, c’è anche una scia polemica per quanto riguarda il sostituto PG di Milano Cuno Tarfusser, ‘censurato‘ dal CSM, per aver chiesto la revisione del processo in modo, almeno in apparenza, contrario a quanto prevederebbe il regolamento interno della PG di Milano.

Dopo la condanna definitiva all’ergastolo per la strage di Erba, fino alle 23.30 circa di questa sera i telespettatori di Un giorno in pretura potranno scoprire anche in prima serata su Rai3 il destino giudizario riservato dalla Corte ad Olindo e Rosa. Si è di fronte alla più grave ingiustizia di sempre? Oppure per i due coniugi si riapre la strada legale dell’assoluzione? Appuntamento tra poche ore per scoprirlo…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version