Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Uomini e donne riprende il 9 gennaio 2023 con le nuove puntate su Canale 5 - AP Magazine
Home TV Canale 5 Uomini e donne riprende il 9 gennaio 2023 con le nuove puntate...

Uomini e donne riprende il 9 gennaio 2023 con le nuove puntate su Canale 5

Uomini e donne riprende lunedì 9 gennaio 2023 dalle ore 14.45 su Canale 5. Ad oggi il programma con Maria De Filippi è ancora in pausa. Stando alle anticipazioni dalle ultime registrazioni di fine dicembre 2022, nel corso delle nuove puntate andranno in onda le ultime vicende riguardanti Gemma, Armando, Riccardo e i tronisti Federico e Lavinia.

0
gemma galgani uomini e donne
In foto: Gemma Galgani, dama del Trono Over di U&D

Uomini e donne riprende lunedì 9 gennaio 2023. Ad oggi il longevo programma su Canale 5 è ancora in pausa per il periodo di Natale e di Capodanno e tornerà in tv al pomeriggio a partire dalle ore 14.45 di lunedì prossimo. A confermare la news, all’interno della guida tv ufficiale – che segnala la presenza in programmazione delle nuove puntate – è Mediaset.

Quando riprende Uomini e donne nel 2023

Cosa succederà nel corso degli iniziali appuntamenti del 2023? Secondo le anticipazioni dalle ultime registrazioni di Uomini e donne, dalla prima puntata del 9 gennaio in poi il pubblico a casa e in studio potrà vedere nuovamente in azione i volti di punta dei cosiddetti Troni in nome di Maria De Filippi.

Ad oggi il programma su Canale 5 è in pausa

Come riporta anche il sito Isa e Chia, che cita la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, nel corso dell’ultima registrazione del 29 dicembre 2022 Maria De Filippi si sarebbe arrabbiata con Armando Incarnato. Per quale motivo? Stando alle ultime news del caso, Incarnato avrebbe rifiutato di fare una videochiamata con una ragazza che gli aveva scritto. A questo punto, la presentatrice, mettendo alle strette il cavaliere del Trono Over, avrebbe tirato in ballo alcune vicende, come ad esempio il presunto ritocchino fatto e di cui il diretto interessato avrebbe anche parlato sul proprio profilo Instagram.

Le anticipazioni per le nuove puntate in tv

Tuttavia, nel corso di quest’ultima registrazione di fine dicembre, Riccardo avrebbe deciso di riprovarci con Gloria. Maria De Filippi, però, avrebbe definito la scelta del cavaliere come un gesto di possesso. La decisione sarebbe stata presa quando lo stesso Riccardo avrebbe capito che la dama usciva con un’altra persona.

Le ultime news su Gemma e Alessandro

Sul fronte Gemma Galgani, invece, il rapporto con Alessandro sarebbe stato ricondotto ad un rapporto di semplice amicizia. Alessandro, infatti, avrebbe anche aperto alla conoscenza di Cristina, Pamela e Desdemona.

Maria De Filippi si arrabbia con Armando?

Infine, per quanto riguarda le restanti anticipazioni per il Trono Classico di Uomini e donne, gli aggiornamenti del caso riguardano i tronisti Federico Notera e Lavinia Mauro. In particolare, Federico avrebbe portato in esterna la corteggiatrice Alice, la quale, però, non sarebbe salita in casa del tronista. A questo punto, vedendo l’esterna, o giù di lì, in studio Carola si sarebbe commossa. Per questo motivo, Notera l’avrebbe invitata a ballare.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version