Home TV Canale 5 Verissimo in pausa: le prime puntate del 2023 in onda il 7...

Verissimo in pausa: le prime puntate del 2023 in onda il 7 e 8 gennaio

Le prime due puntate di Verissimo del 2023 andranno in onda su Canale 5 sabato 7 e domenica 8 gennaio. In una nota con le anticipazioni per gli ultimi appuntamenti del 2022, Mediaset fa sapere anche cosa verrà trasmesso sabato 17, 24 e 31 dicembre.

0
silvia toffanin conduttrice verissimo canale 5

Verissimo va in pausa per Natale. Le prime puntate inedite del 2023 andranno in onda su Canale 5 in date sabato 7 e domenica 8 gennaio. Lo annuncia Mediaset nel comunicato con i nomi degli ospiti presenti in scaletta nel corso degli ultimi due appuntamenti del 2022. Quindi, anche per il nuovo anno, dal Biscione confermano il doppio appuntamento del week end con la trasmissione di interviste condotta da Silvia Toffanin.

Da quando andrà in onda Verissimo nel 2023

Le ultime due puntate inedite del 2022, con Giulia De Lellis tra gli altri ospiti, andranno in onda sabato 10 e domenica 11 dicembre. Dopodiché, per tre sabato consecutivi, il 17, 24 e 31, in programmazione su Canale 5 ci sarà Verissimo – Le storie. Si tratterà di un montaggio con le interviste più emozionanti di questa prima parte di stagione. Per la domenica pomeriggio, invece, la trasmissione con Silvia Toffanin non sarà presente in palinsesto.

Sabato 17, 24 e 31 dicembre 2022 ci sono Le storie

Tuttavia, fanno sapere da Mediaset nella nota con le anticipazioni di fine anno, le nuove puntate speciali di Verissimo – Le storie conterranno anche alcuni contributi inediti. Del resto, tra gli appuntamenti di punta di quest’anno, ci sono già stati anche lo speciale Io sono Tiziano con Tiziano Ferro e l’intervista esclusiva a Cristina Scuccia.

Verissimo riprende dalle ore 16.30 del 7 gennaio

Infine, già a partire da questi due iniziali appuntamenti del 2023 di sabato 7 e domenica 8 gennaio, Verissimo dovrebbe riprendere ad andare in onda nel consueto orario d’inizio in tv delle ore 16.30 e fino alle 18.40 circa. Gli ultimi spostamenti in palinsesto si sono infatti verificati perché Rai 1 sta trasmettendo in diverse fasce orarie le partite di punta dei Mondiali di calcio in Qatar. Nonostante questo, però, la trasmissione registrata negli studi televisivi di Cologno Monzese non ha diminuito il bacino di ascolti in genere conquistati.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version