Home TV Canale 5 8 i film in prima tv da vedere dal 30 ottobre 2022...

8 i film in prima tv da vedere dal 30 ottobre 2022 su Canale 5

8 i film in prima tv da vedere dal 30 ottobre 2022 su Canale 5. Dopo l'uscita al cinema, Mediaset trasmette per la prima volta in chiaro: Tolkien, Dowtown Abbey, Il giardino segreto, Il professore e il pazzo, Vi presento Christopher Robin, Le streghe (con Anne Hathaway nel cast), Il diritto di opporsi e Greenland.

0
Anne Hathaway Le streghe flm in prima tv da vedere Canale 5 dal 30 ottobre 2022
Anna Hathaway ne Le streghe, tra i film in prima tv da vedere dal 30 ottobre 2022 su Canale 5

8 i film in prima tv da vedere da domenica 30 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5. A partire da tale data, infatti, le emozioni al cinema si trasferiranno sulla rete ammiraglia di Mediaset, grazie ad alcune nuove ‘primissime’, perlopiù di tipo drammatico. Cosa andrà in onda prossimamente sul primo canale del Biscione? Ci sarà o no qualche nuova pellicola d’azione? E in programmazione verrà riservato spazio anche ad inediti titoli di genere horror?

Quali sono i film in prima tv da vedere su Canale 5?

Sono questi qui i titoli dei nuovi film in prima visione in chiaro e che Mediaset trasmetterà la domenica sera su Canale 5, già a partire dalla data del prossimo 30 ottobre e dall’orario d’inizio in tv delle ore 21:25 circa. Si tratta di:

I titoli già usciti al cinema e in onda dal 30 ottobre

  • Tolkien. Il nuovo film, uscito al cinema nel 2019, racconta la storia di J.R.R. Tolkien, scrittore e autore de Il signore degli anelli.
  • Downtown Abbey. Sequel della omonima serie tv, il film drammatico-storico ha per trama la visita di Re Giorgio V e della Regina Mary nello Yorkshire.
  • Il giardino segreto. Anch’essa tra le pellicole cinematografiche da vedere per la prima volta in prima serata su Canale 5 e già dalla data di domenica 30 ottobre 2022, racconta la storia di Mary Lennox. Stando infatti alla trama, Mary viene abbandonata dopo che i suoi genitori sono morti di colera. Tra gli altri, nel cast, c’è anche Colin Firth, nel ruolo di Lord Archibald Craven.

In arrivo: Tolkien, Dowtown Abbey e Le streghe

  • Il professore e il pazzo. Per questo ulteriore film, uscito al cinema nel 2019, le storie che si intrecciano sono due. La prima è quella di William Chester Minor, ex medico di guerra affetto da allucinazioni e interpretato da Sean Penn. La seconda, invece, è quella del professor James Murray, per cui la parte nel cast è assegnata a Mel Gibson.
  • Vi presento Christopher Robin. Il lungometraggio inglese è diretto da Simon Curtis e ha per trama il rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio Christopher. Nel cast, invece, il pubblico a casa potrà riconoscere anche l’attrice Margot Robbie, nel ruolo di Daphne.
  • Le streghe. Il nuovo film da vedere in prima tv su Canale 5 è forse tra quelli più attesi dai telespettatori. Nel cast della pellicola, un mix tra commedia, fantascienza e horror, compaiono infatti anche i famosi attori Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci.

Tra i nuovi film in prima visione, anche Greenland

  • Il diritto di opporsi. Dalla trama ispirata ad una storia vera, la pellicola narra la vicenda della condanna a morte di Walter McMillian. L’uomo fu ingiustamente condannato per l’omicidio della giovane Ronda Morrison.
  • Greenland. Infine, nel cast di quest’ultimo film, tra quelli da vedere in prima tv su Canale 5 e a metà tra un lungometraggio d’azione e una pellicola catastrofica, c’è anche Gerard Butler. In questo caso, l’attore britannico interpreta il personaggio di John Garrity. Stando infatti alla trama breve della pellicola, l’uomo riceve una chiamata che lo avverte di un’imminente catastrofe. Riuscirà o no a salvarsi? Per scoprirlo, appuntamento da domenica 30 ottobre 2022 e come sempre in prima serata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version