Home amadeus Affari tuoi 2023-2024, quando inizia e come iscriversi ai casting per partecipare

Affari tuoi 2023-2024, quando inizia e come iscriversi ai casting per partecipare

Il nuovo ciclo di puntate di Affari tuoi andrà in onda su Rai 1 da domenica 10 settembre 2023. Per iscriversi ai casting e provare a partecipare come concorrenti le modalità rese note dalla Rai sono due: chiamare al numero di telefono 06.45789191 o visitare il sito www.giocherai.it.

0
Il logo di Affari tuoi 2023

Quando inizia Affari tuoi 2023-2024? Per il nuovo ciclo di puntate del gioco con i pacchi, si ricomincia dalla data di domenica 10 settembre. Con Amadeus riconfermato come conduttore, la nuova edizione del programma andrà in onda su Rai 1 fino a lunedì 5 febbraio. A differenza della precedente stagione, quest’anno la trasmissione della Rai verrà registrata negli studi tv del Teatro delle Vittorie, in Roma.

Leggi anche: Se il gioco dei pacchi fa di nuovo ascolti

amadeus affari tuoi 2023 nuova gestione chi conduce
In foto: Amadeus, conduttore di Affari tuoi – Nuova gestione

Come iscriversi ai casting di Affari tuoi 23-24? Già da metà agosto la Rai ha reso noti i vari modi per provare a partecipare ad Affari tuoi in qualità di concorrenti. Le modalità per l’iscrizione ai casting sono sostanzialmente due:

  1. chiamando al numero di telefono 06.45789191;

  2. visitando la sezione Giochi in studio sul sito www.giocherai.it.

Va da sé che, una volta raccolte le candidature di tutti gli aspiranti concorrenti di Affari tuoi 2023-2024, dalla produzione si procederà con le eventuali convocazioni per i provini. Si arriverà così alla selezione finale per chi vuole partecipare alle nuove puntate del gioco, come già anticipato registrate nello studio tv collocato nella città di Roma e non di Milano.

Il presentatore spiega come partecipare da concorrenti a I Soliti Ignoti

Per il resto, pur andando in onda da settembre 2023, per la prima volta al posto de I soliti ignoti, anche per questa ulteriore edizione di Affari tuoi rimane confermato il nuovo meccanismo di gioco. Tale meccanismo, infatti, include alcune novità. C’è il momento finale de La regione fortunata. Inoltre, in studio il conduttore usa uno smartphone al posto dello storico telefono fisso. Ancora, in trasmissione è anche presente un libretto degli assegni. Infine, chi presenta il gioco distrugge con un tritadocumenti le offerte avanzate dal cosiddetto Dottore e di volta in volta declinate dai vari concorrenti. Come ormai noto, infatti, proprio tali concorrenti giocano in coppia, quest’ultima formata da un pacchista e da un familiare o un amico, non senza poter avere la possibilità, in caso di vincita, di conquistare una quantità di soldi pari ad un montepremi massimo del valore di 300.000 euro in gettoni d’oro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version