Home TV Canale 5 Avanti un altro, Mediaset replica la stessa puntata e si scusa: «Errore...

Avanti un altro, Mediaset replica la stessa puntata e si scusa: «Errore tecnico»

Il 18 e 19 agosto 2022 proseguono le repliche di Avanti un altro su Canale 5, ma Mediaset programma la stessa puntata per due sere di fila. I telespettatori lo segnalano sui social e dal Biscione arrivano le scuse: «Errore tecnico». Ecco anche fino a quando saranno trasmesse le vecchie puntate in replica.

0
logo avanti un altro
Avanti un altro, il gioco con Paolo Bonolis, in onda ogni sera dalle ore 18.40 su Canale 5.

Avanti un altro e la replica della replica. Si può riassumere così quanto accaduto ieri, quando Mediaset ha mandato in onda la stessa puntata della sera prima. In poche parole: per due sere di fila, giovedì 18 e venerdì 19 agosto 2022, su Canale 5 è stato trasmesso il medesimo appuntamento con il game show condotto da Paolo Bonolis.

Avanti un altro, Mediaset replica la stessa puntata

Tuttavia, l’errore per le repliche di Avanti un altro non è passato inosservato. Cosicché Mediaset è stata costretta ad avanzare pubbliche scuse ai telespettatori. «Per un errore tecnico – hanno scritto su Twitter dal profilo Qui Mediaset -, stasera su Canale 5 è andata in onda la stessa puntata di Avanti un altro di ieri. Ci scusiamo (…)».

Le scuse ai telespettatori dopo l’errore su Canale 5

Queste scuse del Biscione sono del resto arrivate anche dopo diverse segnalazioni online. Sotto al messaggio in cui si ammette l’errore, infatti, c’è chi parla di «figuraccia», «degrado totale» e chi invece consiglia: «Inventatevi qualcos’altro». Infine, c’è anche chi sostiene che, in un caldo periodo vacanziero come quello di agosto, possa capitare di commettere errori del genere.

Quando finiscono le repliche di Avanti un altro

Tuttavia, sono ormai 4 mesi che nella programmazione di Canale 5 proseguono le repliche di Avanti un altro. Iniziata lo scorso 1 maggio 2022, infatti, la scorpacciata di vecchie puntate in replica – sembra si tratti della stagione 2019, l’ultima registrata prima del Covid-19 – terminerà ufficialmente in data domenica 28 agosto. Ciò perché dal prossimo lunedì 29, nel preserale di rete, tornerà finalmente Caduta Libera con le nuove puntate.

Dal 29 agosto 2022 torna Caduta Libera con Scotti

Tra nuovi giochi e studio e botole più profonde, Gerry Scotti darà infatti ufficialmente inizio a quella che è la 11esima edizione del programma e in cui, come ormai noto, se i concorrenti sbagliano cadono giù all’interno di una botola. Quella stessa botola – o quasi – che ora gli estivi segnalatori della replica bis vorrebbero si aprisse sotto i piedi di chi ha commesso l’ennesimo errore di programmazione. Suvvia, vien da dire! Tutto sommato la cosa sembra assai perdonabile, anche perché c’è pur sempre di peggio…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version