Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle ieri sera, sabato 29 ottobre 2022? Alla fine della quarta puntata di ieri Milly Carlucci ha annunciato in diretta che ulteriori eliminati non ce ne sarebbero stati. La conduttrice ha infatti svelato ai telespettatori su Rai 1 il destino riservato a quattro delle coppie ancora in gara. Di cosa si tratta? Nella quinta puntata del prossimo 5 novembre, puntata nel corso della quale molto probabilmente ci sarà la seconda eliminazione dopo quella di Marta Flavi, la coppia formata da Enrico Montesano e Alessandra Tripoli e quella composta da Ema Stokholma e Angelo Madonia partiranno da un bonus di 10 punti. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen e Paola Barale e Roly Maden torneranno invece in pista con 10 punti di malus.
Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022?
Quale è la classifica parziale della quarta puntata di Ballando con le stelle 2022? Anche ieri sera, sabato 29 ottobre, come già accaduto per le prime tre puntate in prima serata su Rai 1, è stata svelata la classifica dopo le ultime esibizioni in pista, la votazione della giuria e l’assegnazione del tesoretto. Ecco la graduatoria completa:
La classifica di ieri sera sabato 29 ottobre
- 1) Enrico Montesano e Alessandra Tripoli. L’attore romano e la maestra professionista nel cast di Ballando con le stelle avanzano di due posizioni rispetto alla classifica elaborata dopo la votazione dei soli giudici. A premiare la coppia è Alberto Matano con il tesoretto. Nella puntata di ieri, 29 ottobre, Montesano ha conquistato il pubblico a casa e la giuria con un’esibizione in omaggio a Totò.
- 2) Iva Zanicchi e Samuel Peron. La cantante balza dall’ottavo al secondo posto della classifica grazie ai trenta punti di tesoretto assegnati da Rossella Erra. Iva ha sorpreso per com’è risultata snodata sul finale dell’esibizione e anche per la nuova barzelletta che ha fatto arrossire Milly Carlucci in diretta.
A chi va il tesoretto della quarta puntata
- 3) Ema Stokholma e Angelo Madonia. Prima della nuova coreografia in studio, a Ballando con le stelle Stokholma ha raccontato dell’infanzia difficile e della scelta di andare via di casa per salvarsi all’età di 15 anni.
- 4) Gabriel Garko e Giada Lini. Nonostante l’infortunio al braccio, Garko ha ballato mantenendo l’equilibrio e portando dignitosamente a casa il ballo. Si attende di capire se vi è o meno la rottura del tendine.
Egger in lacrime dopo la domanda di Matano
- 5) Alessandro Egger e Tove Villfor. Quella del modello e della maestra di Ballando con le stelle 2022 è stata tra le migliori esibizioni della serata. Il concorrente si è anche parecchio commosso dopo la domanda di Alberto Matano sul rifiuto da parte dei genitori.
- 6) Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. A detta praticamente di tutti, nella puntata di ieri sera, sabato 29 ottobre 2022, il tango portato in pista li ha quasi resi una coppia a tutti gli effetti.
- 7) Lorenzo Biagiarelli e Anastacia Kuzmina.
- 8) Rosanna Banfi e Simone Casula.
- 9) Paola Barale e Roly Maden.
Garko e Costamagna tra le coppie ancora in gara
- 10) Giampiero Mughini e Veera Kinnunen.
- 11) Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Dopo l’annuncio a sorpresa di volersi ritirare, la giornalista ci ha ripensato. Il sostegno del pubblico in studio l’ha convinta a ballare. Nonostante l’infortunio alla caviglia, non è andata poi così male.
- 12) Dario Cassini e Lucrezia Lando. L’attore e la compagna di ballo risultano ancora tra gli ultimi in classifica. Che siano proprio loro i prossimi eliminati di Ballando con le stelle 2022? Per scoprirlo, appuntamento al prossimo sabato 5 novembre e come sempre in prima serata su Rai 1.