Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Ballando con le stelle 2022, i vincitori sono Costamagna e La Rocca - Percentuale e video - AP Magazine
Home TV Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2022, i vincitori sono Costamagna e La Rocca...

Ballando con le stelle 2022, i vincitori sono Costamagna e La Rocca – Percentuale e video

I vincitori di Ballando con le stelle 2022 sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La giornalista torinese e il ballerino professionista napoletano hanno vinto la diciassettesima edizione con una percentuale di voto finale del 57%. Ecco chi c'è al secondo posto della classifica definitiva e anche il video targato Rai con il momento della proclamazione del vincitore.

0
Vincitori Ballando con le stelle 2022 finale chi ha vinto ieri sera 23 dicembre
Costamagna e La Rocca, vincitori di Ballando con le stelle 2022

Ballando con le stelle 2022 ha ufficialmente i suoi vincitori. Sono Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La concorrente vip ed il nuovo maestro di ballo nel cast hanno vinto la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. La giornalista torinese e il ballerino professionista napoletano vincono la finalissima contro Alessandro Egger e Tove Villfor. La vittoria arriva grazie ad una percentuale di voto finale del 57%. Egger e Villfor si piazzano secondi nella classifica definitiva mentre vengono seguiti al terzo posto da Ema Stokholma e Angelo Madonia. Per tutti i restanti concorrenti finalisti, da Iva Zanicchi con Samuel Peron, ad Alex Di Giorgio con Moreno Porcu, a Rosanna Banfi con Simone Casula, c’è il titolo di quarto classificato in ex aequo. Gabriel Garko, invece, si ritira per infortunio.

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2022

Al momento in video con la proclamazione del vincitore di Ballando con le stelle di quest’anno si arriva alla fine dell’ultima puntata di ieri sera, venerdì 23 dicembre 2022. Intorno alle ore 1.30 di notte, Milly Carlucci svela in diretta il verdetto finale. La conduttrice proclama Costamagna e La Rocca la coppia vincitrice di edizione mentre si consegna anche il premio, che altro non è che una coppa. Il risultato dell’ultimissima sfida equivale alla somma delle votazioni in finalissima. Sono le votazioni decisive che giungono dai social, dalla giuria e anche dai restanti giudici che votano in studio.

I vincitori sono Luisella Costamagna e La Rocca

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca erano rientrati in gara nella semifinale di sabato 17 dicembre, dopo il precedente ritiro per infortunio e dopo lo spareggio per il ripescaggio contro Lorenzo Biagiarelli e Anastacia Kuzmina. Elemento, questo del rientro in pista a Ballando con le stelle 2022, che a quanto pare non va troppo giù alla giurata Selvaggia Lucarelli, la quale ha molto da ridire anche sulla ripetitività di alcuni balli con cui la coppia si esibisce.

Chi è stato a vincere nell’edizione del 2021

Termina così, a distanza di un anno dalla vittoria nel 2021 della cantante Arisa e del maestro di danza-rivelazione Vito Coppola, un’altra avvincente edizione di Ballando con le stelle su Rai 1, ossia la numero diciassette realizzata nel corso di quasi vent’anni qui in Italia e targata Rai e Ballandi. Tuttavia, vien da dire, il 2023 non è poi così lontano. Quali saranno i prossimi vipponi a ballare da Milly Carlucci e a provare a vincere la coppa finale e i vari altri premi? Appuntamento tra non troppi mesi per scoprirlo! E chissà che di edizioni ve ne possano essere…Milly…ancora!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version