Home TV Italia 1 Battiti Live 2022, i cantanti in scaletta per la puntata di stasera...

Battiti Live 2022, i cantanti in scaletta per la puntata di stasera – 19 luglio –

Chi sono i cantanti in scaletta a Battiti Live per la terza puntata del 19 luglio 2022?

0
battiti live 2022 cantanti terza puntata in tv stasera 19 luglio italia 1 palmieri gregoraci

Battiti Live 2022 torna alla carica da Gallipoli, Bari e Trani. La terza puntata va in onda stasera, martedì 19 luglio e si prepara a tenere compagnia ai telespettatori, anche in estate davanti al televisore. In che modo? Sicuramente, dando spazio alle decine di cantanti previsti in scaletta per questa nuova prima serata su Italia 1.

Battiti Live 2022, chi c’è tra i cantanti in scaletta

Per quella che coincide con la terza delle cinque puntate inedite su Italia 1, tra i vari cantanti presenti sui palchi pugliesi di Battiti Live 2022 compaiono – tra gli altri – anche artisti italiani molto noti come Fedez, Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio.

Gli ospiti nel cast della terza puntata di stasera

Tuttavia, a partecipare al programma musicale dell’estate, anche questa sera in onda dalle ore 21:20 su Italia 1 circa e con Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci nel ruolo di conduttori, sono anche tutti gli altri ospiti nel cast. Questi i principali nomi in scaletta:

Questa sera va in onda anche la tappa di Gallipoli

  • Rocco Hunt; Irama; Albe; LDA; Mara Sattei; Tananai; Darin; Bianca Atzei; Gabry Ponte; Dargen D’Amico; Fred De Palma; Malika Ayane; Federico Rossi; Giordana Angi; RIKI; Mr Rain; Alfa; Big Boy; Dani Faiv; Blind; Random; Cioffi.

Quali altri artisti si esibiscono martedì 19 luglio?

Per quanto riguarda invece gli artisti che si esibiscono da un altro palco in Puglia, per la nuova puntata di Battiti Live di stasera, 19 luglio 2022 i nomi coincindono con quelli di Bob Sinclair (come da scaletta, si esibisce da Massafra) e di Noemi (da Cisternino).

Il calo di ascolti di Battiti Live su Italia 1

Battiti Live, il programma musicale su Italia 1 la cui regia è diretta da Luigi Antonini, è al suo terzo appuntamento in prima serata. La trasmissione è targata Radionorba e Mediaset e – tra l’altro – torna in onda anche dopo il calo di ascolti della seconda puntata. Dopo il debutto di stagione al 12,3% di share, il dato Auditel del secondo appuntamento è calato fino al 9,6%. Per la terza si rimonta?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version