Tra qualche giorno la curiosa serie britannica Beyond Paradise tornerà in tv con la seconda puntata. Mercoledì 30 agosto 2023, in prima serata su Canale 5, dall’orario d’inizio delle 21.34, andranno in onda gli episodi 3 e 4 della serie BBC in prima visione, disponibili anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.
Beyond Paradise torna in tv con la seconda puntata
Nel corso della primissima parte di questa seconda puntata di Beyond Paradise, trasmessa da Mediaset fino alle ore 22.42 del prossimo 30 agosto 2023, sarà il ritorno di un quadro nella cittadina di Shipton Abbott (la serie tv, girata in diverse location di punta della Cornovaglia, è ambientata in una città immaginaria) a smerigliare la trama della nuova serie estiva di Canale 5, qui in Italia mandata in onda in chiaro per un totale di tre puntate (salvo cambi di programmazione a sorpresa, l’ultimo appuntamento con la fiction si potrà vedere in tv per la data del prossimo 6 settembre).
Nell’episodio 3 di Beyond Paradise, infatti, il simpatico Humprey Goodman sarà alle prese con la scomparsa di un dipinto dal valore inestimabile e dalle origini controverse. Tale sparizione sarà stata il frutto di una rapina clamorosa? O la soluzione del giallo, apparentemente impossibile da trovare, andrà ricercata nell’antichissima storia dell’opera? Intanto, Humprey farà del suo meglio per provare ad andare, almeno un po’, d’accordo con l’ex fidanzato di Martha. Ci riuscirà?
La trama degli episodi 3 e 4 su Canale 5
Nell’episodio numero 4 di Beyond Paradise, invece, l’ispettore sarà alle prese con una inaspettata morte. Un uomo, infatti, verrà ritrovato senza vita, posizionato al centro di un cerchio nel grano e privo di documenti. Le principali circostanze da chiarire? In un calzino indossato dalla vittima, sarà rinvenuta una pagina di un famoso libro dello scrittore Charles Dickens.
Tuttavia, nel frattempo, ad infastidire il poliziotto, tra evidente vita sentimentale caotica e casi di cronaca impossibili da risolvere (anzi no), continuerà ad essere la figura di Archie, presente anche in questa nuova puntata della serie su Canale 5, in veste di aiutante di Martha, stavolta alle prese con la temuta visita di un critico gastronomico. Proprio tale impegno al locale, però, porterà la donna a dimenticare un’altra, importante visita: quella per la fecondazione in vitro insieme ad Humprey. L’accaduto porterà, dunque, la coppia ad una pausa di riflessione, mentre l’ex partner di lei approfitterà della crisi tra fidanzati per tentare un riavvicinamento…
Chi c’è nel cast della serie in prima visione
Infine, si ricorda anche che ad interpretare il personaggio principale di Humprey Goodman in Beyond Paradise è l’attore britannico Kris Marshall, il quale recita nella serie tv-spin off di Delitti in paradiso insieme a Sally Bretton, nel ruolo della fidanzata Martha Loyds, e a Jamie Bamber, nei panni di Archie Hughes, l’ex fidanzato di quest’ultima. Completano, infine, il cast principale della serie: Zahra Ahmadi, Dylan Llewellyn, Barbara Flinn, Felicity Montagu, Jade Harrison e Chris Jenks.
Leggi anche:
Sister Act sta per tornare in tv, ecco dove rivederlo