Home MUSICA Cantanti Brividi, Mahmood e Blanco primi su Spotify: record con oltre 3 milioni...

Brividi, Mahmood e Blanco primi su Spotify: record con oltre 3 milioni di stream

0
brividi record spotify mahmood blanco canzone sanremo 2022
Mahmood e Blanco da record su Spotify con Brividi: oltre 3 milioni di stream in un solo giorno

Sanremo 2022 continua a mietere record, stavolta su Spotify. La canzone Brividi di Mahmood e Blanco è la più ascoltata di sempre in un solo giorno si Spotify Italia. Nelle prime 24 ore dall’uscita, il brano ha totalizzato 3.384.192 stream. Un numero record che posiziona il duo al primo posto su tutte le piattaforme digitali nostrane e alla posizione numero 5 della Global Chart di Spotify. Inoltre, sono 6 i milioni di visualizzazioni totalizzati dal videoclip ufficiale, mentre l’esibizione sul palco dell’Ariston è al primo posto in tendenza su YouTube.

Il successo di Brividi

Quando martedì 1 febbraio Mahmood e Blanco hanno intonato Brividi, era chiaro sin da subito che sarebbe stato un successo. Testo, musica e interpretazione candidano il brano alla vittoria. ‘E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre/e mi vengono i brividi, brividi, brividi’: il ritornello è un tormentone.

Mahmood e Blanco per i bookmakers

Mahmood e Blanco sono stati dati per vincitori sin dal primo ascolto dei brani, riservato alla stampa. La performance della prima serata ha confermato la sensazione iniziale, tanto da posizionarsi primi nella classifica di martedì 1 febbraio. I bookmakers li danno primi anche tra gli scommettitori e adesso il traguardo raggiunto su Spotify non fa che confermare il grande gradimento ottenuto da parte del pubblico.

La gara con Elisa

A Sanremo, però, tutto può succedere e spesso chi entra Papa esce cardinale. Siamo al giro di boa e la strada verso la finale di sabato 5 febbraio è ancora lunga, ma intanto il primo posto è messo a dura prova da Elisa. Classificatasi prima nella seconda serata di Sanremo 2022, è al primo posto della classifica generale. Dunque la partita è più che aperta. Comunque vada, è certo che Brividi sarà un successo anche nei prossimi mesi. Il duo inaspettato, inoltre, ha riscosso grandi consensi. Che sia l’inizio di una proficua collaorazione?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version