Home TV Canale 5 C’è posta per te 2022, le storie dalla puntata di ieri sera...

C’è posta per te 2022, le storie dalla puntata di ieri sera 29 gennaio – Video

Cos'è successo ieri sera a C'è posta per te 2022? Tra il ritorno in video di Marco Bocci e l'ultima ed emozionante storia di sabato 29 gennaio, ecco il riassunto dell'intera puntata di ieri, condotta da Maria De Filippi e con Roberto Mancini tra gli ospiti.

0
Marco Bocci ospite a C'è posta per te 2022 per l'ultima storia di ieri sera, 29 gennaio
Marco Bocci ospite a C'è posta per te 2022 per l'ultima storia di ieri sera, 29 gennaio

C’è posta per te è tornato in video anche ieri sera, sabato 29 gennaio 2022. Anche per la quarta puntata, come per i precedenti appuntamenti, le storie raccontate in trasmissione da Maria De Filippi sono state in tutto cinque. Cos’è successo nel corso dei vari momenti in scaletta? E cos’hanno fatto i diversi ospiti in studio? Ecco il riassunto dell’intera serata.

C’è posta per te 2022, le storie del 29 gennaio

La quarta delle nuove puntate di C’è posta per te 2022, in onda dalle ore 21:30 circa del 29 gennaio, si è chiusa con l’ultima ed emozionante storia per cui ospite in trasmissione è stato Marco Bocci. L’ingresso in studio dell’attore e regista, ancora una volta tra gli ospiti da Maria De Filippi, è stato anticipato da un nuovo video celebrativo, tra carriera ripercorsa in prima serata su Canale 5 e amore per i figli.

L’ultima storia di ieri sera con Marco Bocci

Nella puntata di ieri sera, infatti, Marco Bocci è stato il regalo vivente che una figlia di nome Raffaella, da Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ha voluto dedicare a sorpresa alla madre Rosaria e insieme agli altri componenti della famiglia.

Il motivo? Un invito a vivere ancora, nonostante la prematura scomparsa di Franco, padre e marito ‘gigante buono’ e a quanto pare morto per una malattia non diagnosticata in tempo. ‘Non esiste un ostacolo insormontabile’, sono anche state le parole dell’attore a C’è posta per te.

In puntata, anche un padre contro le figlie

In puntata, inoltre, la quarta storia di ieri ha anche visto protagoniste un padre e due figlie, Raffaella e Sara. Padre che, dopo le divisioni in circa 20 anni e la reiterata accusa di non esserci mai stato, ha anche rimproverato alle due ragazze di essere ‘cattive‘ e, a suo dire, di cercare ‘soldi‘. Un comportamento, quello dell’uomo, che in studio è stato stigmatizzato anche dalla stessa conduttrice Maria De Filippi.

Il ritorno in video del signor Stefano

Spazio, dunque, al divertente ritorno in video del signor Stefano di 92 anni. Dopo la partecipazione di un anno fa, infatti, l’anziano signore è tornato in studio e stavolta in cerca di una futura moglie a cui lasciare la pensione.

Sono state sei, almeno ad oggi, le arzille signore siciliane raggiunte dalla posta: Maria Antonia, Angela, Calogera e Maria, Franca e Italia. Alla fine, però, la tanto amata busta di C’è posta per te si è chiusa. Tuttavia, Maria De Filippi ha anche già annunciato che la novità in stile Trono Over avrà un seguito nelle prossime puntate.

La storia di mamma Donata e la figlia Ilenia

Cos’altro c’è tra le storie della quarta puntata? Anche il momento con la consegna della posta in provincia di Terni. Mamma Donata e l’altra figlia Martina, infatti, hanno partecipato a C’è posta per te per recuperare il rapporto con Ilenia e il marito Simone. Dopo le incomprensioni durate circa 5 anni e arrivate anche dopo la morte del marito e padre, in studio questa mamma e sua figlia si sono in fin dei conti riservate perdono a vicenda.

Roberto Mancini tra gli ospiti di C’è posta per te

Infine, la puntata di C’è posta per te di sabato 29 gennaio 2022 si è anche aperta con Roberto Mancini tra gli ospiti in studio. Tra offerta di lavoro per Simone e Mancini in versione regalo vivente, infatti, finalmente anche la dolce Martina è riuscita a sorprendere l’amato compagno di vita e a non farlo sentire più un ‘fallito’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version