Home C'è Posta Per Te C’è posta per te 2023, chi è il nuovo postino nel cast?...

C’è posta per te 2023, chi è il nuovo postino nel cast? Nome, età e da dove viene

Giovanni Vescovo, 29 anni, da Treviso, è il nuovo postino di C'è posta per te 2023

0
Giovanni Vescovo, nuovo postino di C'è posta per te 2023
Giovanni Vescovo, nuovo postino di C'è posta per te 2023

Giovanni Vescovo è il nuovo postino di C’è posta per te 2023. Quando mancano circa tre mesi all’inizio delle nuove puntate su Canale 5, dal programma con Maria De Filippi svelano l’ultima novità tra i postini nel cast. La notizia è ufficiale e l’annuncio del nome arriva da Witty Tv grazie ad un iniziale video di presentazione.

C’è posta per te 2023, chi è il nuovo postino?

Nel video, è lo stesso Giovanni Vescovo a presentarsi ufficialmente ai telespettatori che solitamente seguono la trasmissione in stile Mediaset comodamente dal divano di casa. Queste le sue prime frasi nel filmato: ‘Ciao, sono Giovanni, vengo da Treviso, ho 29 anni e sono il nuovo postino di C’è posta per te‘.

Giovanni Vescovo ha 29 anni e viene da Treviso

Con indosso gli abiti da postino tv, Giovanni scorrazza in bicicletta mentre la sigla di C’è posta per te fa da sottofondo e la grafica annuncia sibillina: ‘Prossimamente nelle vostre case’. Salvo ulteriori novità in tal senso, Vescovo è infatti l’ultimo ad unirsi agli altri postini nel cast della 26esima edizione di C’è posta per te. Tra questi, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi, i quali sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione già danno il benvenuto al nuovo collega. Tuttavia, la replica del diretto interessato è in romanesco e corrisponde ad un simpatico ‘Daje tutta’.

Giovanni da Uomini e donne a C’è posta per te

A breve il pubblico a casa potrà così vedere in azione Giovanni a C’è posta per te, probabilmente già dalla data di sabato 7 gennaio 2023 e anche dopo che 5 anni fa partecipò ad un altro programma di Maria De Filippi. Quale? Uomini e donne, trasmissione alla quale prese parte tra i corteggiatori dell’allora tronista Sonia Lorenzini. In fondo, vien da dire, pur sempre di sentimenti si tratta. Anni fa, s’immagina, furono provati di persona. Oggi, invece, sono da raccontare un po’ a latere e anche grazie o soprattutto alla consegna della posta.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version