Grande Fratello VIP 7 tornerà su Canale 5 giovedì 22 settembre 2022, data in cui, nella Casa di Cinecittà, entreranno nuovi concorrenti. Dopo i primi ingressi di lunedì 19 settembre, nel corso della prima puntata con Alfonso Signorini e Orietta Berti novità tra le opinioniste nel cast, chi altro farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia?
Chi c’è tra i concorrenti che entreranno il 22 settembre 2022
Tra i partecipanti che il 22 settembre varcheranno la porta rossa del Grande Fratello VIP 2022 ci sarà anche Giovanni Ciacci. Le anticipazioni arrivano infatti dal conduttore Alfonso Signorini, il quale in diretta tv su Canale 5 ha già confermato che tra i concorrenti che entreranno nella seconda puntata ci sarà anche il costumista di 51 anni, nonché ex volto nel cast di Detto Fatto.
Giovanni Ciacci in collegamento con noi sta seguendo attentamente la puntata… chissà che opinione avrà sui primi vipponi… 👀 #GFVIP pic.twitter.com/W0oBsqsvzR
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2022
Al Grande Fratello Vip 7 anche Giovanni Ciacci
Si preannuncia, tra l’altro, un botta e risposta tra Ciacci e Pamela Prati per la storia di Mark Caltagirone. ‘Ho provato tante volte a chiamarla – spiega infatti lo stylist in collegamento da Tivoli per la quarantena -, lei non mi ha mai risposto. Se è stata veramente raggirata e ci darà le prove io sono con lei. Tuttora non le credo’.
Pamela e la sua storia con Mark Caltagirone… con Alfonso ripercorriamo le varie fasi di quel difficile periodo della sua vita.
Pamela è vittima o carnefice? In questa avventura di #GFVIP arriverà il momento per affrontare tutte le domande ed i dubbi su questo caso. pic.twitter.com/QoKbCuwSNn
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2022
Quanti sono in totale i partecipanti al GF VIP
Tuttavia, ad oggi manca ancora l’ingresso di ulteriori 4 concorrenti donne e di 3 partecipanti uomini (in totale è stata annunciata la partecipazione di 23 nuovi ‘vipponi’, di cui 12 donne e 11 uomini). Tra i vari nomi certi in arrivo? Anche quello della cantante Wilma Goich dei Vianella, seconda concorrente ufficializzata nel cast del Gf VIP 2022.
Eleonoire Ferruzzi tra gli ingressi del 19 settembre
Intanto, già nella prima puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 settembre, sono entrati nella Casa i primi 15 concorrenti dei 23 attesi ufficialmente. La prima concorrente ad entrare è stata Cristina Quaranta. A seguire, nell’ordine: Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Gene Gnocchi, Elenoire Ferruzzi e Amaurys Perez. Spazio infine a: Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis.
Di certo ha le idee molto chiare… la DIVA di questa edizione DEVE essere lei. A lei del giudizio altrui, semplicemente, non interessa.
Elenoire Ferruzzi è la prossima VIPPONA ad entrare nella Casa di #GFVIP! pic.twitter.com/8Yvkt64rav
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2022
Gli ascolti della prima puntata al 21,7% di share
Sono stati questi ingressi, comunque sia per più della metà dei concorrenti nel cast, a tenere banco nell’intera prima puntata di Grande Fratello VIP 7, in onda su Canale 5 dalle ore 21:40 circa di lunedì 19 settembre 2022 e fino a oltre l’una di notte. Gli ascolti al debutto? Una media di 2,6 milioni di spettatori, pari al 21,7% di share. Tuttavia, il dato Auditel iniziale non contiene i segmenti finali separati e intitolati Gf Vip Night e Gf Vip Live.