Chi sono i primi concorrenti ufficiali nel cast del Grande Fratello Vip 7? Alla data di oggi, martedì 6 settembre 2022, quando mancano due settimane all’inizio del programma su Canale 5 (si parte il 19), al primo nome ufficiale di Giovanni Ciacci vanno ad aggiungersi anche i nomi di altri due partecipanti certi. Si tratta di Pamela Prati e Wilma Goich.
Pamela Prati nel cast del Grande Fratello Vip 7
Ad annunciare che Pamela Prati sarà tra i nuovi concorrenti nel cast del Grande Fratello Vip 2022 è la stessa Prati in una recente intervista su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, anche per quest’anno conduttore del reality show Mediaset e alle prese con una ventina di ulteriori partecipanti.
Le valigie sono pronte… 🧳
Il taxi è già stato chiamato… 🚕
Destinazione? Cinecittà!Pamela Prati è una concorrente ufficiale di #GFVIP! pic.twitter.com/6GFe3mrA4D
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 7, 2022
6 anni fa è già stata una concorrente del reality
«Salgo sul taxi e vado al Gf Vip» è infatti il titolo in copertina per l’ex showgirl del Bagaglino, la quale al settimanale ammette anche di essere «cambiata» rispetto a quanto successo 6 anni fa nella casa di Cinecittà. All’epoca, come ormai noto, la showgirl di origini sarde andò via dal Grande Fratello Vip pronunciando la frase «Chiamatemi un taxi». La scelta, si ricorda anche, destò non così poco stupore tra gli altri concorrenti e dunque anche tra i telespettatori a casa.
Partecipa di nuovo dopo la storia di Caltagirone
E ancora: «Se trovassi l’amore – dice Pamela Prati nell’intervista – farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo». Dichiarazioni, queste, che non passano di certo inosservate, soprattutto se si considera che nel 2019 la stessa Prati era stata al centro delle cronache – anche o soprattutto televisive – per la storia del finto fidanzato Mark Caltagirone.
Cosa prevede l’accordo per il ritorno a Mediaset
Come tra l’altro confermano le news ultim’ora da Fanpage, l’accordo per la partecipazione al Gf Vip 7 prevederebbe anche il ritiro della causa civile contro Mediaset ed un contratto di esclusiva della durata di un anno. Del resto, della causa aveva parlato anche la stessa Prati, nel corso di una intervista a Belve, il programma su Rai 2 con Francesca Fagnani.
Anche Goich tra i concorrenti ufficiali del Gf Vip
L’altro nome ufficiale, il secondo in ordine di annuncio, è invece quello di Wilma Goich. Il nome trova infatti ufficialità sui canali social del Grande Fratello Vip. Canali sui quali viene pubblicato anche un primo video di presentazione per la concorrente nel cast. Video in cui però non vi sono news dell’ultim’ora o iniziali dichiarazioni, ma soltanto alcune immagini registrate.
La partecipazione nel cast dopo la morte della figlia
76 anni d’età, Wilma Goich è una cantante italiana. Nata a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, in Liguria, Goich è nota al pubblico a casa perlopiù grazie alle canzoni di successo dei Vianella. Tuttavia, dopo un’intensa carriera musicale, che negli anni ’60 l’ha più volte portata sul palco del Festival di Sanremo, nel 2020 la cantante – ad oggi, ufficialmente tra i partecipanti nel cast del Gf Vip 2022 – ha purtroppo anche subito il lutto della morte di Susanna, sua unica figlia.
Si prepara a vivere una delle esperienze più incredibili della sua vita. Il suo mantra? Rimettersi sempre in gioco. Wilma Goich entrerà nella Casa di #GFVIP ✨ pic.twitter.com/xi23OghYdO
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 6, 2022