Novità in video per Maurizio Crozza. Il comico ligure imita per la prima volta Andrea Giambruno. Dopo la ‘sua’ Giorgia Meloni, da parte del comico arriva anche la parodia (per ora diffusa soltanto sui social, ma presto da vedere anche in tv, su Nove) del giornalista e conduttore del Diario del giorno su Rete 4, nonché partner della Presidente del Consiglio.
Maurizio Crozza è Andrea Giambruno
Crozza-Giambruno, tra capelli all’insù e la scritta «fidanzato», che nel video in questione appare in fondo a sinistra (insomma, in pieno stile Rete4…), nasce dalle recenti polemiche per le parole pronunciate dal giornalista durante una delle dirette tv che conduce a Mediaset. Come ormai noto, quest’ultimo avrebbe detto che se una ragazza si ubriaca trova il lupo.
Il video in attesa di Fratelli di Crozza 2023
Da qui la nuova parodia del comico per Fratelli di Crozza – la nuova edizione andrà in onda su Nove da venerdì 22 settembre 2023 -, con la complicità della spalla, Andrea Zalone. «Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata… Lo dico sostenuto dal gruppo…Quale gruppo? I talebani…», sono, infatti, le parole di Maurizio Crozza nell’imitare per la prima volta in assoluto Andrea Giambruno.
Sorelle, attente al lupo 🐺 #CrozzaGiambruno#FratelliDiCrozza torna da venerdì 22 settembre alle 21.25 in prima TV sul @nove pic.twitter.com/4akz2tBLei
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 4, 2023