Attori, cantanti e calciatori saranno tra gli ospiti delle nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco 2021. Il programma di scherzi condotto da Gabriele Corsi su Nove tornerà ufficialmente in tv in access prime time dal prossimo settembre.
Quando inizia Deal With It 2021 su Nove
La prima puntata di Deal With It andrà infatti in onda lunedì 6 settembre 2021. Nell’orario di programmazione compreso tra le ore 20:25 e le 21:20 e dal lunedì al venerdì, il riconfermato conduttore guiderà ufficialmente la quinta edizione targata Banijay Italia.
Dopo 4 edizioni già andate in onda, per un totale di circa 100 puntate trasmesse dal canale Nove dal 14 ottobre 2019 al 4 giugno 2021, Gabriele Corsi tornerà in tv in access con uno dei suoi programmi più divertenti.
Il presentatore romano dovrà vedersela con i nuovi concorrenti e con i relativi complici. Dovrà però anche interagire con alcuni vip ospiti della trasmissione e regalare sorrisi ai telespettatori che all’ora di cena amano stare al gioco.
Annunciazione, annunciazione!
Da lunedì 6 settembre, 20.25 @nove, nuova serie #dealwithit!
Può succedere di tutto.
E succederà.@discoveryplusit @banijayitalia #birbachimanca #staialgioco #Roma #Napoli #Bari https://t.co/W5zvQ7gyxV— Gabriele Lele Corsi 🤌 (@corsi_gabriele) August 17, 2021
Gli ospiti delle nuove puntate con Gabriele Corsi
Dal promo ufficiale diffuso da Nove, sono stati svelati anche i primi ospiti delle nuove puntate di Deal With It con Gabriele Corsi. Chi ci sarà tra i vari vip nel corso dei nuovi episodi italiani basati sul format tv israeliano?
Tra gli altri, tra i nuovi suggerimenti per i partecipanti e i botta e risposta-meme con il ‘padrone di casa’, vedremo in azione anche: il calciatore Ciro Ferrara, la cantante (e conduttrice di Scene da un matrimonio 2021) Anna Tatangelo, l’attore Riccardo Rossi e la comica Valeria Graci.
Diverse le location tra Roma, Napoli e Bari
In queste nuove puntate, girate in diverse location tra Roma, Napoli e Bari, ci saranno anche concorrenti che hanno rischiato di perdere l’auricolare in acqua, ragazzi gai alle prese con ragni ‘pericolosissimi’, palline da tennis che a sorpresa hanno distrutto interi coperti e fughe scalmanate in pieno stile Lupin. Perché a Deal With It, come ci ricorda per primo il conduttore Gabriele Corsi nei vari lanci tv, può succedere davvero di tutto!