Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Diavoli 2, riprese a Roma per la seconda stagione della serie Sky - AP Magazine
Home TV Attori Diavoli 2, riprese a Roma per la seconda stagione della serie Sky

Diavoli 2, riprese a Roma per la seconda stagione della serie Sky

0

Diavoli 2 è in arrivo. Sky annuncia le riprese tra Roma e Londra della serie TV con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, in onda su Sky Atlantic. In questi giorni i due protagonisti sono sul set romano, alle prese con i nuovi episodi, otto per la precisione, la cui data d’uscita è prevista per la stagione 2021-2022. Venduto in 160 Paesi, la seconda stagione è diretta dai registi Nick Hurran e Jan Maria Michelini (DOC – Nelle tue mani). Oltre ai protagonisti, nel cast anche Paul Chowdhry, Malachi Kirby, Pia Mechler, e Lars Mikkelsen. Tra le new entry, Joel de la Puente, Li Jun Li e Clara Rosanger.

patrick dempsey diavoli 2 serie tv sky atlantic

La trama di Diavoli 2

La seconda stagione di Diavoli è ambientata nel 2016, quattro anni dopo rispetto a quando il rampante Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) ha sventato il piano dello stratega Dominic Morgan (Patrick Dempsey). Il Regno Unito è in fermento per la Brexit e Ruggero ricopre ancora il ruolo di CEO di NYL. Non sono tempi facili alla American New York – London Bank: Massimo non gode del favore del board e decide di attuare una intensa politica di acquisizioni, favorendo l’ingresso della Cina tra i nuovi investitori.

In suo soccorso arriva Dominic (Patrick Dempsey), ponto a metterlo in guardia da potenziali traditori. I cinesi, infatti, hanno come obiettivo il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. A questo punto, Massimo entra in crisi: chi dice la verità? Può fidarsi davvero di Dominic Morgan? Con un salto temporale, in piena pandemia, dovrà scegliere da che parte stare.

Il cast di Diavoli 2

Insieme a Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, in Diavoli 2 tornano Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Frinkles), Malachi Kirby (Radici, The Race – Corsa mortale) e Pia Mechler (Everything is wonderful), i tre Pirati, ovvero i sodali di Massimo. Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock e The Killing) indossa, ancora una volta, i panni di Daniel Duval, fondatore di Subterranea, adesso in prigione.

Per quanto riguarda i nuovi attori del cast, Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) è Lei Wei Cheng, un nuovo membro del board di NYL. Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) presta il volto a Wu Chi, la nuova Head of Trading della banca. Infine, Clara Rosanger (Il concorso, The rain) è Nadya Wojcik, la nuova pupilla di Dominic.

L’omonimo best seller

Diavoli 2 è prodotta da Sky Italia e Lux Vide (Leonardo, Un passo dal cielo, Buongiorno, mamma!, per citare alcuni esempi) con Big Light Productions e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La serie è tratta da Diavoli, l’omonimo best seller scritto dal finanziere Guido Maria Brera, e racconta lo spietato mondo della finanza, il settore più potente al mondo, che nell’ultimo decennio ha portato avanti una guerra dalle ripercussioni devastanti in tutto l’Occidente.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version