Home TV Canale 5 Le Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021 – puntata del...

Le Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021 – puntata del 22 aprile

0

Nuovo appuntamento con le Naufragelle, ovvero la pagelle dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa giovedì 22 aprile 2021 su Canale 5. Una nuova, scoppiettante (si fa per dire) puntata del reality show. Per l’undicesimo atto Mediaset cala l’artiglieria pesante. Quattro nuovi ingressi e nessun eliminato. Sembra quasi un remake del film Ricomincio da capo, dove il povero Phil Connors rimane incastrato in un circolo temporale che lo porta a vivere la stessa giornata all’infinito.

La povera Ilary ormai vorrebbe licenziarsi, Rosolino biascica come se fosse uscito dall’Oktoberfest. Tra zuffe, pianti e prove, qualcuno avrà meritato la sufficienza? Scopriamolo con le nostre Naufragelle!

Paul Gascoigne

Lui si è rotto i legamenti, a noi si è rotto il cuore. Grazie di tutto, maestro. Insegna agli angeli a rubare i biscotti. Eroe assoluto, non ti dimenticheremo mai.

VOTO 10

Gilles Rocca

Ci fa raggiungere un nuovo e sorprendente livello di intolleranza per un personaggio televisivo. Dopo anni passati a guardare serie TV, pensavamo di aver visto tutto. Invece, al peggio non c’è mai fine. Vince il Premio Joffrey Baratheon.

VOTO 4

Andrea Cerioli

‘Muoia Sansone con tutti i Filistei’. Nessun morto in questo caso, però il sacrificio sotto le fiamme consegna un cesto di prelibatezza ai naufraghi. Grazie al cielo! Anche perché Cerioli senza carboidrati è più moscio di Sansone senza trecce.

VOTO 7.5

Beatrice Marchetti

Abbandonata da sola a Playa Imboscada, veste i panni di Tom Hanks in Cast Away. Ci aspettiamo che a breve inizi a parlare con i cocchi.

VOTO 7

beatrice marchetti isola dei famosi tom hanks cast away

Francesca Lodo

Vince la prova leader grazie alla sua cultura cinematografica. Brava, Francesca San! 

VOTO 7.5

Vera Gemma

Niente da fare, per lei pugnalate a destra e a manca. Dopo il tradimento di Miyrea, ci saremmo aspettati di sentire un ‘Quoque tu!’. Poi, però, ci siamo ricordati che stavamo guardando L’Isola dei Famosi.

VOTO 8.5

Miyrea Stabile

Con quella maglietta fucsia e le treccine sembra uscita da un video degli Aqua (quelli di Barbie Girl).

VOTO 5

Angela Melillo

Da brava suora tenta di vincere la prova leader imboccando la strada dell’ascesi mistica. Le sue preghiere sono state vane.

VOTO 6

I ladri di cachet

Anche nella puntata numero 11 de L’Isola dei Famosi 2021 alcuni dei nostri amati naufraghi hanno deciso di adottare la tattica del parlamentare. Minimo sforzo, massimo risultato, panza e presenza, anzi niente panza vista la carenza di cibo.

Li presentiamo in ordine casuale, come casuale è la loro presenza in questa puntata: Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani, Isolde Kostner, Valentina Persia, Awed, Ubaldo Lanzo.

Gli arrivisti

Un grosso carico di silicone è sbarcato in Honduras. Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia ‘la spacca cocchi’ e Rosaria Cannavò, accompagnate da un grezzissimo Matteo Diamante giungono in nostro soccorso per salvarci dalla noia. Ma la domanda è: ne avevamo davvero bisogno? 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version