Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Fedez conduttore di LOL - Chi ride è fuori, prova superata - AP Magazine
Home MUSICA Cantanti Fedez conduttore di LOL – Chi ride è fuori, prova superata

Fedez conduttore di LOL – Chi ride è fuori, prova superata

0

Il piccolo schermo ha un nuovo conduttore: Fedez. Affermazione azzardata? Niente affatto. Federico Lucia, in arte Fedez, ha debuttato al timone di LOL – Chi ride fuori, il comic show di Amazon Prime Video. Nei panni di conduttore-controllore è perfetto. Attento, equilibrato, ma coinvolto al punto giusto, supera la sua prima prova a pieni voti. A dare manforte c’è la sodale Mara Maionchi, certezza granitica di qualsiasi format le venga affidato, pronta a sganasciarsi dalla risate alla prima battuta.

Il percorso televisivo di Fedez sembrava essersi interrotto dopo il suo addio a X Factor. Invece, il nostro torna adesso con un programma, non più da giudice, bensì da padrone di casa. Più cresce, più si conferma un personaggio a tuttotondo, con parecchio da dire, più di quanto sembri.

Da sempre è bersaglio facile dei detrattori e, da sempre, a costoro risponde con i fatti. La sua unione con Chiara Ferragni fa discutere e, al tempo stesso, invade giornali, siti, radio, tv. Tutto fa brodo quando si parla dei Ferragnez. E anche quando si espone per cause giuste, non mancano le critiche, reo di catalizzare l’attenzione per doppi fini.

lol chi ride fedez mara maionchi

Fedez se ne infischia e va avanti. Diventa influencer suo malgrado, comunicatore, benefattore e portavoce del Governo Conte nei giorni più bui della pandemia. Raggiunge traguardi difficili, quasi impossibili, e ciononostante le critiche continuano a piovere senza sosta. Partecipa al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin, si classificano secondi e il Codacons annuncia battaglie. Nel mentre nasce Vittoria, la secondogenita, subito adorata dalla pletora di seguaci.

Diverse volte abbiamo scritto che Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia reale italiana, l’equivalente nostrano di William e Kate con una spruzzata di Meghan e Harry. E se chi pensava che le nozze con l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo potessero scalfire la sua vena artistica, beh, si è sbagliato.

LOL – Chi ride è fuori è un esperimento godibile, pregevole, che mantiene le aspettative. Bella l’idea, bravi i comici, ma il vero outsider è Fedez. Divertito e misurato, alla sua prima prova da conduttore risulta all’altezza del ruolo, più carismatico di alcuni nomi che circolano da anni. Dopo l’esperienza a Sky, con LOL – Chi ride è fuori Fedez inaugura un nuovo percorso televisivo?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version