Home TV Fiction Fosca Innocenti 2, le anticipazioni per la seconda puntata del 20 gennaio...

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni per la seconda puntata del 20 gennaio 2023

La seconda puntata di Fosca Innocenti 2, la nuova stagione della serie tv con Vanessa Incontrada nel cast e dalla trama a metà tra giallo e sentimenti, andrà in onda dalle ore 21.46 di venerdì 20 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5. Stando alle anticipazioni, il vicequestore Fosca indagherà sulla morte di una sarta.

0
fosca innocenti 2 canale 5 serie tv vanessa incontrada seconda puntata 20 gennaio 2023 anticipazioni
Il 20 gennaio 2023, su Canale 5: la seconda puntata di Fosca Innocenti 2

Fosca Innocenti 2, la seconda stagione di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada nel cast e dalla trama tra giallo e sentimenti, tornerà in onda venerdì 20 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5. Dalle ore 21.46 del prossimo venerdì 20 gennaio, infatti, Mediaset trasmetterà la seconda delle quattro puntate della serie il cui titolo è Legami pericolosi.

Fosca Innocenti 2, la trama della seconda puntata

Quali sono le anticipazioni? In questa seconda puntata di Fosca Innocenti 2, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, ‘Fosca – così riporta la trama completa dalla guida tv ufficiale di Mediaset – indaga sull’omicidio di una giovane sarta dal passato misterioso’. Nel frattempo, la vicequestore dall’olfatto sviluppatissimo – si legge anche nella sinossi del nuovo episodio della fiction, che è girata tra Arezzo e in altre varie location in Toscana – ‘cerca di difendere dalle mire di Lapo il suo amato casale’ in campagna.

Le anticipazioni per l’episodio del 20 gennaio 2023

Il fiuto del vicequestore Innocenti – lo ipotizza la voce di Incontrada nel nuovo promo con le anticipazioni dalla serie tv su Canale 5 – porta chi indaga a concentrarsi sull’odore acre che proviene dal cadavere e su un finto documento. Si inizia così a dubitare della reale identità della donna, che forse è scappata dall’ex fidanzato. Secondo le ipotesi, infatti, un uomo sarebbe stato investito in auto, senza però ricevere alcun soccorso dopo l’incidente. L’assassino conosceva la vittima? Le indagini – così recita la voce fuori campo all’interno del nuovo spot con le immagini in anteprima – riguardano ‘un caso con molte soluzioni possibili e molte false piste’. ‘Fra tutte le ipotesi – concludono dal voice over – si nasconde quella giusta’.

Gli ascolti tv al debutto pari al 15,31% di share

Questa seconda stagione di Fosca Innocenti ha debuttato in prima serata su Canale 5 lo scorso venerdì 13 gennaio 2023. Al debutto, però, gli ascolti della serie non sono stati altissimi. L’iniziale dato d’ascolto, infatti, è pari a 2 milioni 568 mila spettatori e al 15,31% di share medi. Si tratta di quasi un milione e mezzo in meno rispetto all’esordio della prima stagione con Vanessa Incontrada. Nonostante questo, però, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha già commentato positivamente il ritorno in tv della fiction. ‘Un racconto ben calibrato’, ha detto il direttore Scheri, anche ringraziando ‘tutto il cast artistico e le squadre produttive Banijay Studios e Mediaset’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version