Home TV Canale 5 Gf Vip, news ultim’ora dalla diretta del 26-12-2022: eliminati, nomination e video

Gf Vip, news ultim’ora dalla diretta del 26-12-2022: eliminati, nomination e video

Stando alle anticipazioni e news ultim'ora dal Grande Fratello Vip, nella prossima diretta di lunedì 2 gennaio 2023 sarà eliminato definitivamente del gioco uno dei quattro concorrenti ad oggi in nomination e già in sfida dalla puntata di ieri sera, 26 dicembre. Chi uscirà dalla Casa? E cos'è successo nell'ultimo appuntamento su Canale 5?

0
news ultim'ora grande fratello vip diretta ieri sera 26 dicembre 2022 eliminato nomination
Le news ultim'ora in diretta dal Grande Fratello Vip

News dell’ultim’ora arrivano dalla diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 7. La venticinquesima puntata di lunedì 26 dicembre 2022 si chiude con Luca Salatino che lascia definitivamente il gioco targato Endemol e Mediaset e con l’annuncio di chi sono i concorrenti ad oggi in nomination e che rischiano di finire tra gli eliminati nel corso del prossimo appuntamento del 2 gennaio 2023.

News ultim’ora dal Grande Fratello Vip 2022-23

Stando infatti alle ultime anticipazioni e news dalla diretta di ieri, 26 dicembre, nella ventiseiesima puntata del Gf Vip del prossimo 2 gennaio il concorrente che risulterà il meno votato dal pubblico a casa sarà definitivamente eliminato dal gioco e dovrà abbandonare una volta per tutte la casa di Cinecittà.

Chi sarà eliminato nella prossima diretta?

Chi uscirà dal programma? Tra Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich, quale vippone dovrà lasciare il gioco e in maniera definitiva? Ad oggi, per votare rispondendo alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’, ci sono perlopiù due alternative. Una possibilità è quella di mandare un sms al numero 477.000.2, al costo di 0,16 centesimi circa per ogni voto valido inviato. In alternativa, si può partecipare alle votazioni online andando sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip (grandefratello.mediaset.it/vota).

Ad oggi quali sono i concorrenti in nomination

Tuttavia, nella ulteriore diretta serale in onda all’inizio del 2023, non ci sarà soltanto il momento con l’eliminazione. Il pubblico a casa, infatti, potrà rivedere in azione anche il nuovo trio di opinionisti. Si tratta di Soleil Sorge, Pierpaolo Pretelli – entrambi in studio in sostituzione di Sonia Bruganelli – e Orietta Berti, riconfermata in pieno nel cast del programma su Canale 5.

Cos’è successo nell’ultima puntata di ieri sera

Intanto, nel corso dell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 26 dicembre, i concorrenti ad oggi rimasti nel cast del Gf Vip 2022-2023 hanno ricevuto sorprese in diretta o sono stati protagonisti anche di ulteriori momenti degni di nota.

I principali video Mediaset del 26 dicembre

  • Andrea Maestrelli, Dana Saber, Nicole Murgia e Milena Miconi hanno preso i biglietti di ritorno a loro destinati. La speranza generale, infatti, è quella che tra di essi vi sia almeno un biglietto che possa riammetterli in gara una volta eliminati.
  • Durante le ultime nominations palesi di ieri, Attilio Romita ha attaccato Alberto De Pisis invitandolo a fare l’uomo.
  • Luca Salatino ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per tornare tra le braccia della fidanzata Soraia.
  • In video, Patrizia Rossetti ha intenerito tutti parlando del padre.
  • Antonella Fiordelisi, vincitrice della sfida al televoto della settimana, ha mandato direttamente in nomination Oriana Marzoli.
  • Edoardo Donnamaria e Antonella si sono dati un nuovo bacio in diretta tv. Il gesto è arrivato dopo la finta eliminazione di lei in puntata.
  • Giaele De Donà ha ricevuto la sorpresa del fratello Matthias, il quale le ha letto la lettera della madre.
  • Infine, grossomodo ad inizio serata, c’è anche stato un primo faccia a faccia ad alta tensione tra Soleil Sorge e l’ex fidanzato Luca Onestini, anch’egli tra i partecipanti nel cast di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo è da ricercare nel rapporto di Luca con Nikita, almeno ultimamente non esattamente idialliaco.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version