Home TV Canale 5 Grande Fratello Vip, lite in diretta tv tra Miriana Trevisan e Nicola...

Grande Fratello Vip, lite in diretta tv tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 8 novembre 2021, c'è stata un'accesa lite in diretta tv tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Il litigio tra i due concorrenti è esploso durante le nomination palesi. Ecco cos'è successo e chi sono i nominati fino al nuovo appuntamento di venerdì 12.

0
Miriana Trevisan litiga con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip
Miriana Trevisan litiga con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

È lite, in diretta tv al Grande Fratello Vip 6, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Nella diciassettesima puntata di ieri sera, venerdì 8 novembre 2021, Miriana e Nicola hanno litigato in maniera accesa durante il momento delle nomination palesi. Cos’è successo in video tra i due concorrenti nel cast? Chi o cosa ha scatenato il litigio tra i partecipanti all’interno della Casa?

La lite in diretta tv al Grande Fratello Vip

Tutto è iniziato durante la votazione per la scelta dei nominati tramite il sistema delle carte. Nella diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, infatti, Nicola Pisu ha nominato Miriana Trevisan con la motivazione palese ‘mi sento preso in giro‘. Il motivo? Pisu non accetterebbe granché la ‘storia chiusa’ con Miriana, dopo che lei, anche dopo il bacio, avrebbe lasciato intendere di provare qualcosa per lui.

Nicola e Miriana si sono nominati a vicenda

La ‘bomba’, però, è esplosa quando Miriana ha nominato Nicola in risposta alla precedente nomination. ‘Questo carattere non mi piace’, ‘Io non voglio’ e ‘Cresci’, sono state le parole dell’ex valletta de La ruota della fortuna. ‘Va’ da chi ti tratta male che è meglio. Quello meriti‘, è invece stata la dura replica del figlio di mamma-coraggio Patrizia Mirigliani.

Frase orrenda secondo Alfonso Signorini

Una frase, quella pronunciata in diretta tv da Nicola Pisu, giudicata ‘maschilista‘ dalla stessa Miriana Trevisan e ammonita anche da Alfonso Signorini. Al Grande Fratello Vip, infatti, il conduttore ha parlato di una frase ‘orrenda’. ‘Dovresti vergognarti‘ e ‘certe scemenze non le accetto’, le ulteriori frasi di reazione da parte del presentatore del reality show su Canale 5. ‘Chiedo scusa, non ti volevo offendere‘ è dunque stata la replica definitiva di Nicola a Miriana.

Chi sono i concorrenti in nomination

Nemmeno a dirlo, dopo lo scontro in diretta tvnella puntata di ieri sera del Gf Vip Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono finiti tra i concorrenti in nomination, in quanto risultati tra i più nominati dal gruppo. Inoltre, insieme a Nicola e Miriana, in sfida al nuovo televoto e a rischio eliminazione è andato anche Gianmaria Antinolfi, il concorrente ‘meno salvo’ secondo il verdetto di venerdì 8 novembre 2021.

L’eliminato ci sarà nella prossima puntata

Chi uscirà dalla Casa nel nuovo appuntamento col reality show targato Mediaset? Nella prossima puntata del Gf Vip 6, in onda su Canale 5 dalle ore 21:45 circa di venerdì 12 novembresarà eliminato definitivamente dal gioco il cosiddetto vippone che risulterà il meno votato dal pubblico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version