Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Ines dell'anima mia, anticipazioni seconda puntata del 6 agosto 2021
Home TV Canale 5 Ines dell’anima mia, le anticipazioni della seconda puntata del 6 agosto 2021

Ines dell’anima mia, le anticipazioni della seconda puntata del 6 agosto 2021

La seconda puntata de Ines dell'anima mia va in onda su Canale 5 venerdì 6 agosto 2021 (ore 21:30 circa). Al centro dei nuovi episodi, numero 3 e 4, Pedro affronta De La Hoz per la conquista del Cile e le insidie non mancano. Ecco le anticipazioni e il riassunto delle puntate precedenti.

0

La conquista del Cile torna in prima serata. Qui in Italia la seconda puntata de Ines dell’anima mia va in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 6 agosto 2021. Dalle ore 21:20 circa, sul principale canale di Mediaset, viene trasmesso il nuovo appuntamento con la serie tv spagnola tratta dal romanzo di Isabel Allende.

Ines dell’anima mia torna in tv il 6 agosto 2021

Al centro di questa seconda puntata vi sono gli episodi numero 3 e 4 de Ines dell’anima mia. Il titolo dei due nuovi appuntamenti in tv corrisponde rispettivamente a La morte: meno la si teme, più dà vita e a La terra promessa.

Nell’episodio 3

Pedro de Valdivia (nel cast interpretato dall’attore spagnolo Eduardo Noriega) affronta De La Hoz (Enrique Arce) per la conquista del Cile, e confessa ad Ines (Elena Rivera) di non disporre dei soldati necessari per la spedizione.

Nell’episodio 4

Pedro de Valdivia ed il resto della spedizione raggiungono finalmente il Cile. La destinazione finale, però, è irta di insidie. Come sarà per i protagonisti affrontare l’aspro deserto e gli imprevedibili indigeni Mapuche?

ines dell'anima mia serie tv canale 5 6 agosto
Ines dell’anima mia, le anticipazioni della puntata del 6 agosto 2021

Il riassunto delle puntate precedenti della serie

La nuova serie Ines dell’anima mia torna così in onda dopo che venerdì scorso, 30 luglio 2021, in prima serata su Canale 5, è già stata trasmessa la prima delle 4 puntate ad oggi previste in tv.

Stando al riassunto non dettagliato della trama, nei precedenti episodi numero 1 e 2, dal titolo Un nuovo mondo e La conquista di un sogno, Ines si è imbarcata per il Nuovo Mondo. La morte di Juan (Carlos Serrano) ha fatto sì che la protagonista volesse tornare in Spagna. L’inaspettato incontro con Pedro, però, ha cambiato i suoni piani.

Gli ascolti della prima puntata in Italia

Le curiose vicende epiche di Inés del alma mia (titolo originale della serie tv spagnola) hanno debuttato su Canale 5 la scorsa settimana e con ascolti tv della prima puntata qui in Italia pari a 1 milione 597 mila telespettatori ed il 10,7% di share.

Venerdì 30 luglio i primi episodi in italiano della serie sono risultati il secondo programma tv più visto in prima serata, subito dopo la replica di Top Dieci, la trasmissione di Rai 1 con Carlo Conti. Lo share salirà o i valori assoluti andranno giù a picco?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version