Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
La ragazza e l'ufficiale, le anticipazioni per l'ultima puntata e il finale di stagione su Canale5 - AP Magazine
Home TV Serie TV La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni per l’ultima puntata e il finale...

La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni per l’ultima puntata e il finale di stagione su Canale5

La ragazza e l'ufficiale arriva al gran finale di stagione. Nell'ultima puntata della serie, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.51 di domenica 17 settembre 2023, Seyt vagherà per la città nel tentativo di dare una spiegazione alla partenza di Sura. Finisce, dunque, per sempre la fiction turca che Mediaset ha trasmesso per tutta l'estate.

0
Farah Zeynep Abdullah nell'ultima puntata de La ragazza e l'ufficiale

Battute finali per La ragazza e l’ufficiale in prima serata su Canale 5. L’ultima puntata della serie tv turca, con l’atteso finale della seconda stagione, andrà in onda domenica 17 settembre 2023, negli orari di programmazione compresi tra le ore 21.51 e le 00.40.

Quando va in onda l’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale su Canale 5

Le anticipazioni, per questa attesa puntata finale su Canale 5, prevedono i colpi di scena più importanti per la trama de La ragazza e l’ufficiale. La serie, infatti, finisce per sempre, dopo che Mediaset ha trasmesso ambedue le stagioni per tutta l’estate. Insomma, bisogna farsene una ragione: la fiction, con Tatlitug e Abdullah nel cast, termina ufficialmente anche qui in Italia. E non c’è una spiegazione diretta a consolare il pubblico a casa o che possa sovvertire le sorti di questo severo, ma inevitabile, destino televisivo.

tatlitug e abdullah attori la ragazza e l'ufficiale cast serie tv turca canale 5
Tatlitug e Abdullah sono i principali attori cast della serie tv turca

In quest’ultimo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, infatti, la verità sui protagonisti della storia prenderà luce definitivamente. Si arriverà, così, ad una vera e propria escalation di azioni finali per quel che riguarda la trama della serie tv dalla Turchia. Per primi i telespettatori della serie, infatti, saranno (più o meno) pronti a dire addio, per sempre, ai personaggi di punta della fiction. Tanto è vero che i fans meno indugianti si stanno già chiedendo due o tre cosine. Ad esempio, Celil muore? E che cosa ne sarà dei vari altri attori protagonisti nel cast?

Come finisce la seconda stagione della serie

A chiudere questa seconda ed ultima stagione (ad oggi non ce n’è una terza, né si parla di un ulteriore tentativo), saranno, dunque, le immagini con al centro il personaggio di Murvet. Quest’ultima, infatti, accoglierà Seyit in albergo, il quale, per tutta la notte, vagherà per la città, in cerca di una spiegazione per la partenza di Sura. Sarà, infatti, questo l’evento che arrecherà un infinito dolore al giovane uomo con la divisa.

Le anticipazioni per la trama dei 3 episodi finali

Da qui, nel penultimo episodio de La ragazza e l’ufficiale, i telespettatori della serie tv su Canale 5 – la serie, si ricorda, si può vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity – potranno assistere alla cattura di Alya da parte dei soldati al molo. Il soldato che sarà responsabile di ciò, infatti, la porterà da Petro, lì dove la diretta interessata scoprirà di essere diventata merce di scambio.

Infine, dalle ore 21.51 alle 22.54 del 17 settembre 2023, andrà in onda il primo dei 3 episodi che andranno a chiudere, definitivamente, la storia di Seyt e Sura. In tale episodio, infatti, Alya chiederà aiuto a quest’ultimo, mentre la ragazza, responsabile dell’omicidio di Billy, si rifugerà a casa di Emine.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version