Su Canale 5 sta per arrivare La rosa della vendetta. La nuova serie turca con Murat Unalmis nel cast andrà in onda in prima serata dal prossimo venerdì 7 giugno 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa. Oltre che in prime time, la prima stagione della serie si potrà vedere anche in diretta streaming e/o in replica on demand su Mediaset Infinity.
La rosa della vendetta su Canale 5, quando inizia
In totale sono tredici le puntate della prima stagione de La rosa della vendetta che Mediaset manderà in prima visione su Canale 5 per tutta l’estate. Formata da trentanove episodi e girata tra Bursa e Instanbul, andrà di fatto a sostituire il seguitissimo appuntamento del venerdì sera con Terra Amara. Qui in Italia l’amatissima telenovela con Hilal Altinbilek nel cast finisce ufficialmente con l’ultima puntata di sabato 8 giugno.
La rosa della vendetta, quante puntate sono
Oltre a Murat Unalmis, che nella serie interpreta il protagonista Gulcemal Sahin, nel cast de La rosa della vendetta c’è anche l’attrice Melis Sezen, già vista in Come sorelle e ora alle prese con il nuovo personaggio di Deva Nakkasoglu, aspirante moglie di Gulcemal che lavora presso Zefer, madre di lui (l’attrice nel cast che la interpreta è Ayda Aksel).
Da un lato Gulcemal prova un odio smisurato nei confronti della madre, in quanto quest’ultima lo ha abbandonato sin da quando era bambino. Dall’altro, però, quest’uomo spietato e vendicativo non vuole affatto rinunciare ai sentimenti che prova. Insomma, come finirà? Riuscirà l’amore impossibile a vincere su tutto? Oppure odio chiama odio?
Chi c’è nel cast della nuova serie tv turca
Le recensioni di Gulcemal diffuse online in questa prima parte del 2024 lasciano intendere che La rosa della vendetta sia una buona serie, per quanto la scelta della co-protagonista femminile nel cast non appare condivisa da tutti. I feedback relativi alla trama, invece, sono assai positivi, forse anche complici la storia a tratti ispirata a La bella e la bestia e alcune scene d’amore e di odio girate decisamente in chiave moderna [La sintesi dei commenti ad opera di Apmagazine.it è ricavata da alcune delle recensioni ad oggi pubblicate su Imdb].