Novità nel cast di Luce dei tuoi occhi. A recitare nella stagione 2 della serie tv su Canale 5 è anche Francesca Cavallin. Nella fiction in sei nuove puntate, diretta da Fabrizio Costa e con Anna Valle e Giuseppe Zeno nel cast, l’attrice veneta interpreta il nuovo personaggio di Petra Novak.
Luce dei tuoi occhi 2, le new entry nel cast
Proprio Petra rappresenta una delle principali svolte per la trama di Luce dei tuoi occhi 2. Quest’ultima è la madre di Diana, giovane ballerina scelta da Emma Conti (Valle) per rifare il Lago dei Cigni in un importante teatro a New York. L’attrice nel cast che la interpreta è Irene Paloma Jona, dal film Il signore delle formiche.
La trama dell’episodio 1 del 12 aprile 2023
Tale ballerina – è questo il tema clou della seconda stagione della serie, girata a Vicenza e in onda su Canale 5 dalle ore 21.45 circa di mercoledì 12 aprile 2023 – potrebbe essere Alice, ossia la bambina perduta che Emma cerca da sempre. Almeno questo è quanto, ad un certo punto della storia, rivelerà Petra. Una sera, infatti, l’étoile, ascoltando una canzone che rievoca i ricordi, inseguirà la misteriosa ragazza…
Gli scossoni per la storia con Anna Valle
Inoltre, un secondo scossone per la trama di Luce dei tuoi occhi 2 riguarda l’apparente crisi sentimentale tra Emma ed Enrico Leoni (Zeno). Quest’ultimo sarà affascinato dalla bellezza di Petra. Lo sarà a tal punto, da mettere in discussione la storia d’amore con l’étoile da Vicenza. Le turbolenze, peraltro, arriveranno proprio nel momento in cui Emma si potrà definire sottisfatta dei traguardi di carriera e di vita raggiunti. Enrico, infatti, le ha chiesto di sposarlo, mentre Miranda (l’attrice nel cast è Gea Dall’Orto) è praticamente diventata anche sua figlia.
Quante sono le nuove puntate su Canale 5
Com’è finita la stagione 1 di Luce dei tuoi occhi? Nonostante l’esito negativo delle ricerche per Alice, gli ultimi episodi della serie su Canale 5 avevano riguardato l’incontro tra Emma e sei ballerine adolescenti, considerate come sue figlie. Inoltre, Emma si era innamorata di Enrico, tornando da New York a Vicenza, così da cercare, tra le ballerine dell’Accademia fondata dalla madre Paola (l’attrice nel cast che interpreta la mamma è Paola Pitagora), la bambina creduta morta sedici anni prima.