Home TV Attori Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction Mediaset con Anna Valle e...

Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno

0
luce dei tuoi occhi fiction cast anna valle e giuseppe zeno

Tra le fiction girate in Italia la scorsa estate c’è Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno.Una storia thriller ricca di tensione e sentimento prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Dopo le prime riprese a Roma, il set si è spostato nello scenario ricco di cultura che propone la città di Vicenza.

La riprese in tempo di COVID-19

Le riprese, iniziate lo scorso 6 luglio, sono giunte quasi al termine. I set tra Roma e Vicenza hanno dovuto fare i conti con le pressanti restrizioni dovute dalla pandemia, essendo tra le prime serie TV ad essere state girate in Italia dopo l’allentarsi delle misure di contenimento causate dal COVID-19.

La trama di Luce dei tuoi occhi

Luce dei tuoi occhi si presenta come thriller, ma contiene elementi mélo. La protagonista è la famosa ballerina internazionale Emma Conti, interpretata da Anna Valle: una donna forte e ambiziosa che dall’America decide di tornare ad insegnare all’Accademia di Danza di Vicenza non appena si convince che la figlia, creduta morta, sia viva e abbia iniziato a studiare danza. In questo percorso incontrerà il suo nuovo amore, Enrico, l’insegnante di liceo interpretato, per l’appunto, da Giuseppe Zeno.

Anna Valle e Giuseppe Zeno presto anche su Rai1

Valle e Zeno saranno protagonisti anche di altre due fiction, stavolta per Rai1. Vite in fuga è, infatti, il family-thriller che vedrà protagonista Anna Valle accanto a Claudio Gioè. A tal proposito, si vocifera che la fiction possa andare in onda già alla fine di novembre.

Giuseppe Zeno ha, invece, appena terminato le riprese di Mina Settembre in cui dovrà interpretare un ginecologo, collega di Mina, interpretata da Serena Rossi. L’appuntamento è previsto per questo inverno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version