Home TV Attori Luce dei tuoi occhi, 6 puntate con Anna Valle su Canale 5

Luce dei tuoi occhi, 6 puntate con Anna Valle su Canale 5

6 le puntate di Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction con Anna Valle, grazie alla quale l'attrice Miss Italia 1995 torna a recitare per Canale 5 dopo 10 anni. La trama è quella di una serie tv drammatica e thriller e nel cast c'è anche Giuseppe Zeno. Dov'è stata girata la serie? Chi sono gli altri attori e attrici?

0
luce dei tuoi occhi fiction cast anna valle e giuseppe zeno

Anna Valle ritorna alla fiction su Canale 5. A distanza di 10 anni da Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi, l’attrice romana torna a recitare per la rete ammiraglia di Mediaset grazie a Luce dei tuoi occhi, la nuova serie tv in 6 puntate, che la vede protagonista assoluta nel cast, insieme a Giuseppe Zeno. Dov’è stata girata la serie diretta dal regista Fabrizio Costa? Qual è la trama per la novità al mercoledì sera? Chi altro c’è tra gli attori e le attrici?

Luce dei tuoi occhi su Canale 5 e in streaming

Cominciamo subito col dire che la prima puntata di Luce dei tuoi occhi va in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20 circa di mercoledì 22 settembre 2021. Dopo una prima data ufficiale, inizialmente fissata per il 15 settembre, complice la contro-programmazione di Rai 1 con Il Commissario Montalbano in replica, Mediaset ha fatto slittare l’inizio della nuova fiction targata RTI e Banijay Studios alla nuova data.

La nuova serie, da vedere in tv in prima visione e anche in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play, al mercoledì in prima serata dovrà dunque vedersela con vari ‘dirimpettai’: i film su Rai 1, L’Ispettore Coliandro su Rai 2, Chi l’ha visto? su Rai 3, Zona Bianca su Rete 4, Honolulu su Italia 1 e Non è l’arena su La7.

https://twitter.com/fictionmediaset/status/1438465071886311438

La trama della fiction con Anna Valle

Cosa racconta la trama di Luce dei tuoi occhi? Diffusa (si spera) anche a livello internazionale con il titolo non italiano di My Ballerina, la nuova fiction in 12 episodi vede Anna Valle assoluta protagonista nel cast. Nella serie tv, infatti, l’attrice e Miss Italia 1995 interpreta il ruolo del personaggio principale di Emma Conti.

Chi è Emma? Emma è una stella della danza di successo internazionale. E’ andata via da Vicenza quando era soltanto una ragazza e si è trasferita a New York, in America. Il motivo per cui la protagonista ha lasciato l’Italia? L’intenzione di superare il lutto per la morte prematura della figlia di nome Alice. Quando, però, la donna scopre di una lettera anonima che dà sua figlia ancora viva, è allora che la diretta interessata torna a casa per scoprire tutta la verità. Riuscirà o no a ritrovare sua figlia?

Il cast della serie tv in 6 puntate

Cosa dire, invece, del cast di Luce dei tuoi occhi? Non sono pochi gli attori e le attrici che recitano nell’attesa nuova fiction, in onda a settembre e ad ottobre 2021 nella programmazione serale-settimanale di Canale 5. Su tutti, a spiccare per il ruolo è l’attore Giuseppe Zeno, co-protagonista di questa serie drammatica e thriller nei panni di Enrico Leoni. Chi è Enrico? Il professore che aiuta Emma a fare i conti con il suo passato. Un aiuto che man mano si trasforma anche in un rapporto tra intimità e supporto reciproco.

Dov’è stata girata e il ruolo di Elisa Visari

A completare il cast delle 6 puntate? Anche una decina di attori e attrici, che hanno girato la fiction con Anna Valle tra le location scelte tra Lazio e Veneto (ovvero Roma e Vicenza). Si tratta di: Bernardo Casertano (nella serie Mediaset è Davide Fabris, il primo fidanzato di Emma); Elisa Visari (nel ruolo della ballerina Valentina Costa); Paola Pitagora (nei panni di Paola Conti); Maria Rosaria Russo (il vicecommissario Luisa Guerra); Luca Bastianello (Roberto Conti); Francesca Beggio (Azzurra); Matteo Pagani (Alessandro Fontana, il fratello di Martina); Riccardo De Rinaldis (Luca Costa, il fratello di Valentina).

https://twitter.com/banijaystudios/status/1439483544942911490

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version