Home TV Fiction Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre: la trama degli episodi

Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre: la trama degli episodi

0
mare fori 2 anticipazioni 3 puntata episodi 5 6 trama 1 dicembre 2021

Mare Fuori 2 torna mercoledì 1 dicembre 2021. Le anticipazioni della terza puntata, in prima serata su Rai 2, vedono al centro della narrazione, come sempre, i protagonisti della serie tv ambientata nell’istituto penitenziario minorile. Gli episodi in onda saranno il quinto e il sesto, dal titolo rispettivamente Il passato che ritorna e La mamma è sempre la mamma.

Trama di Mare Fuori 2, episodi 5 e 6

Anticipazioni Episodio 5 – Il passato che ritorna

Dopo le novità della seconda puntata, nel primo episodio, gli equilibri tra Naditza e Filippo scricchiolano: la ragazza si sente rifiutata e il rapporto si incrina. Beppe ripensa alla storia con Latifah, mentre Cardiotrap si prepara al concerto che gli ha organizzato il padre.

Massimo torna nelle vesti di comandante e prova a stare vicino a Carmine, ancora disperato per la morte di Nina. A tal proposito, Massimo è deciso a scoprire chi l’ha uccisa. Secondo Pino, gli autori dell’omicidio hanno seguito Filippo per scoprire dove si trovasse Carmine. Per vederci chiaro, Massimo esamina le telecamere fuori dall’istituto.

Episodio 6 – La mamma è sempre la mamma, trama

Il secondo episodio della terza puntata di Mare Fuori 2, in onda mercoledì 1 dicembre 2021, si intitola La mamma è sempre la mamma. Un titolo che fa presagire novità. E le novità, infatti, ci sono e riguardano Paola, che riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura.

Spazio, però, anche agli altri protagonisti di Mare Fuori 2, a partire da Sasà. Edo e gli altri scoprono il reato che ha portato Sasà in carcere e lo vessano. Il ragazzo, infatti, è in istituto per stupro e la madre Luisa, per proteggerlo, circuisce Lino.

Intanto Kubra finisce in isolamento per proteggere Silvia e fa a Beppe delle rivelazioni sconcertanti. Le anticipazioni riguardano anche la sparizione di Teresa, sparizione che accende la rabbia di Edoardo. Secondo la trama, poi, a Milano Naditza riceve una visita non gradita. Infine, Massimo continua a indagare sull’omicidio di Nina, ma le sue indagini gli svelano una verità che non avrebbe voluto scoprire.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version