Home TV Prima Serata Mare fuori 3, quando esce su Raiplay e il trailer con i...

Mare fuori 3, quando esce su Raiplay e il trailer con i volti nel cast

Quando esce Mare fuori 3? Il trailer ufficiale con i volti nel cast annuncia la data di uscita in streaming su Raiplay, ossia mercoledì 1 febbraio 2023. Nel promo tv, Massimiliano Caiazzo anticipa di 'storie di amicizia che sembravano impossibili e che non finiranno mai'.

0
massimiliano caiazzo trailer mare fuori 3 terza stagione serie tv rai 2 cast
Massimiliano Caiazzo nel trailer di Mare fuori 3

Qual è la data di uscita di Mare fuori 3? Su Raiplay, la piattaforma di contenuti in streaming della Rai, la terza stagione di Mare fuori esce mercoledì 1 febbraio 2023. La notizia viene rivelata in un inedito trailer, che anticipa anche la successiva messa in onda della serie tv in prima serata su Rai 2.

Mare fuori 3, quando esce su Raiplay e Rai 2

Sulla pagina Twitter ufficiale di Raiplay alcuni fans di Mare fuori stanno chiedendo se in streaming sarà disponibile l’intera terza stagione della serie oppure no. La replica da parte della Rai non tarda ad arrivare. ‘I primi sei episodi – annunciano dalla Tv di Stato – saranno disponibili in esclusiva dal 1 febbraio e a seguire verranno caricati gli altri‘.

L’1 febbraio 2023 i primi 6 episodi in streaming

Intanto, nel nuovo trailer ufficiale di Mare fuori 3, l’iniziale promo tv nel quale compaiono i vari volti nel cast, tra cui anche Carolina Crescentini e Carmine Recano, il giovane attore Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo, pronuncia le seguenti parole. Immmortalato dietro le sbarre, Di Salvo dice: ‘Storie di amicizia che sembravano impossibili e che non finiranno mai. Storie di amori promessi, sbocciati, traditi e pure negati. Storie di sentimenti che a volte feriscono e regalano lacrime. Ma che danno la forza di vivere e continuare a sperare in un futuro migliore, perché la speranza è…quel mare fuori‘.

Il trailer ufficiale con i volti nel cast della serie

Almeno ad oggi, sono queste le anticipazioni sulla terza stagione di Mare fuori, in attesa che la serie torni in onda in pianta stabile al mercoledì sera in prima serata su Rai 2. Nei palinsesti tv ufficiali della Rai per l’inverno 2023 è presente la data d’inizio di mercoledì 15 febbraio e anche quella dell’ultima puntata del 22 marzo.

Quando c’è stato il ciak finale di stagione

Per il resto, su Instagram, è anche già arrivata la conferma che le riprese di Mare fuori 3 sono terminate il 29 luglio 2022. ‘Ultimo ciak con Ivan Silvestrini‘, è infatti uno dei commenti di Liliana Mele sui social. La giovane attrice è tra le conferme nel cast di questa terza stagione della serie, come ormai noto targata Rai e Picomedia.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version