Home TV Canale 5 Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021 – puntata 16 del...

Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021 – puntata 16 del 10 maggio

0

Nuovo appuntamento con le Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021. La puntata numero 16 in onda lunedì 10 maggio su Canale 5 vede accesi scontri. I naufraghi sono stanchi e tra nominati e esclusi, è una guerra all’ultimo chicco di riso. Prima di passare ai voti ai singoli concorrenti, ricordiamo il ritorno in studio di Vera Gemma vestita come Britney Spears nel video di Toxic e Akash Kumar definito ‘mezza s**a’ da Elettra per aver fallito la prova in favore di Beatrice e Francesca.

Andrea Cerioli

Prenderà parte al film ‘Pensavo fosse amore e invece era cartone’. Dopo aver chiesto alla fidanzata: ‘Come stanno i gattini?’, abbiamo sentito il rumore del suo sex appeal andare in frantumi.

VOTO 7.5

andrea cerioli isola dei famosi

Francesca Lodo

Ci fa perdere 58490945 minuti fingendo di riflettere su una decisione già presa. Siamo certi che Beatrice sarà felicissima di ascoltare le sue litanie.

VOTO 5

Awed

Simone è una sorta di stilnovista 2.0, oltre che essere il re dell’amore non corrisposto. Passa tutto il giorno a grattarsi la panza, ma per qualche oscuro motivo non risulta mai antipatico.

VOTO 6.5

Fariba Tehrani

Per la prima volta nella storia dell’Isola, un concorrente riesce a incenerire la fiamma con lo sguardo. Dopo anni passati ad abbronzarsi sulle spiagge della Costa Smeralda, non avevamo dubbi che avrebbe fatto record.

VOTO 8.5

Isolde Kostner

Con la calma di un monaco buddhista reincarnato nel corpo della signorina Rottermeier, butta tutti quanti in nomination. Non si salva nemmeno l’amico Ciufoli.

VOTO 7.5

Beatrice Marchetti

Considerata la redditività della sua nuova linea di costumi, la Marchetti S.P.A. ha deciso di investire nel mercato immobiliare acquistando un intero scoglio. La sua linea di creme improvvisata avrà effetti collaterali che faranno rimpiangere quelli di AstraZeneca..
VOTO 8

Angela Melillo

Portatrice sana di ignavia, va bene che ‘in medio stat virtus’, però anche meno.

VOTO 4

Rosaria Cannavò

Qualcuno le spieghi che lo scopo delle prove è il durare più tempo possibile.

VOTO 5

Valentina Persia

Affronta le prove e le ricompense con la grazia di una ninfa. Durante la prova leader ci fa ricordare di quei momenti in cui ti scappa tantissimo la pipì e ti tocca fermarti in autogrill.

VOTO 6

I concorrenti psicosomatici

In questo gruppo delle Naufragelle ritroviamo tutti quei concorrenti che credono di essere parte del cast, ma in realtà non lo sono. Agiscono nell’ombra, si rifugiano nel silenzio o parlano a sproposito. I furbacchioni, in ordine di inutilità, sono: Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Ignazio Moser e Miyrea Stabile.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version