Home TV Rai Belve, su Rai 2 Francesca Fagnani intervista ospiti divisivi

Belve, su Rai 2 Francesca Fagnani intervista ospiti divisivi

0
belve rai 2 francesca fagnani

Le Belve stanno per tornare. Il programma, ideato e condotto da Francesca Fagnani e trasmesso sul canale Nove per le prime tre edizioni, approda ora su Rai 2 dal 14 maggio 2021. Fagnani torna anche in onda dopo l’esperimento di Seconda Linea condotto insieme ad Alessandro Giuli, il talk show trasmesso ad inizio stagione, sempre sulla seconda rete della TV di Stato, ma chiuso dopo solo due puntate.

Da Nove a Rai 2

Dopo i ventiquattro appuntamenti sul Nove dal 2018 al 2019 e dopo un anno di assenza dai palinsesti tv, il loft di Belve con la graffiante Fagnani trasloca a sorpresa su Rai 2 in seconda serata. La prima puntata di questa quarta edizione del programma di interviste è prevista dalle ore 22.55 di venerdì 14 maggio, subito dopo le serie televisive americane.

La formula della trasmissione rimane perlopiù invariata. La conduttrice intervista faccia a faccia gli ospiti, prevalentemente donne, considerate personalità divisive, ironiche e determinate. Ospiti, raccontati anche grazie alle idee degli autori Costanza Melani e Carlo Puca e alla regia diretta da Flavia Unfer.

Gli ospiti delle nuove puntate in Rai

Nel corso delle dieci nuove puntate, gli intervistati di Belve saranno seduti in studio su uno sgabello. Faccia a faccia con la padrona di casa, tra luci in stile interrogatorio e scenografia minimal che sembra rimandare alla pantera tv di celentanesca memoria.

A proposito di ospiti, da Rai 2 già trapelano i primi nomi per le interviste. Si va da Arisa, ultimamente anche professoressa di canto ad Amici, alla conduttrice Bianca Berlinguer, conduttrice su Rai 3 di Cartabianca. E ancora, Anna Carrino, l’ex compagna del boss dei casalesi Francesco Bidognetti, e Asia Argento, l’attrice romana figlia di Dario Argento. Infine, Sabina Began, attrice di origini bosniache in passato auto-dichiaratasi amante di Silvio Berlusconi, e Rosalinda Celentano, reduca dall’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Per la ‘quota azzurra’, invece, già sperimentata nelle precedenti edizioni con le interviste a Massimo Giletti e ad Alfonso Signorini, arriverà Marco Travaglio. Il giornalista, uno dei due ospiti maschili previsti per questa nuova edizione, è atteso già da ora ‘in una veste inedita’. Ci stupirà?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version