Home TV Mediaset New Amsterdam 3 stagione su Canale 5: quando inizia, cast e trama

New Amsterdam 3 stagione su Canale 5: quando inizia, cast e trama

0
Amsterdam 3 stagione italia canale 5 Ryan Eggold
L'attore Ryan Eggold è il dottor Max, il protagonista di New Amsterdam 3 su Canale 5

Libera uscita all’aperto o tutti a casa per vedere New Amsterdam 3? Scelte personali a parte, qui in Italia la terza stagione della fortunata serie tv, ideata da David Schulner, andrà in onda a breve in prima serata su Canale 5. In America, invece, la serie sarà in palinsesto su NBC fino al prossimo 8 giugno 2021, data del gran finale di questo nuovo ciclo di quattordici episodi.

Quando inizia New Amsterdam 3 su Canale 5

La prima delle nuove puntate di New Amsterdam 3 andrà dunque in onda su Canale 5 dalle ore 21.35 di martedì 1 giugno 2021 e sarà formata dai tre episodi iniziali di stagione: 1) Una nuova normalità; 2) Lavoratori indispensabili; 3) Misure di sicurezza.

La trama e il cast dei primi episodi

Nell’episodio 1, come da trama, la caduta di un aereo 747 (uno dei quei Boeing super veloci!) porta i medici del New Amsterdam ad intervenire. Pur non essendoci vittime, però, in ospedale arrivano feriti in condizioni davvero gravi.

Nell’episodio 2, invece, Reynolds (Jocko Sims) si ritrova di fronte all’appello di Max (il protagonista nel cast, Ryan Eggold): tentare tutto il possibile per salvare lo scrupoloso ed empatico Vijay (Anupam Kher). La situazione, però, è parecchio grave e, nel frattempo, anche il travaglio di Ella (Dierdre Friel), la figlia di Kapoor, anticipa i tempi rispetto alle previsioni.

Nell’episodio 3, infine, Max si fa carico di gestire come paziente la madre di Reynolds, vittima di un incidente in casa. Intanto, il primario Iggy (Tyler Labine) e l’oncologa Sharpe (Freema Agyeman) sembrano completamente insoddisfatti per i risultati prodotti dalla medicina a distanza.

La nuova stagione della serie

In questa nuova stagione di New Amsterdam, Max Goodwin e i medici del suo ospedale fronteggiano prima di tutto la pandemia da Covid-19. Mettono, inoltre, in evidenza le carenze del sistema sanitario in America. Tutti di fronte ad una sorta di ‘tempo della rinascita’, tra reparti contaminati dal virus e cure ai pazienti somministrate a fatica.

C’è, inoltre, anche spazio per colpi di scena che riguardano la vita privata del dottor Max. Dopo la morte della moglie Giorgia (Lisa O’Hare), infatti, seppur single l’uomo si impegna ad essere il papà perfetto per sua figlia Luna.

Del resto, Max, di fronte a tante sofferenze, sembra voler andar via dall’ospedale. Dichiarato in arresto (scopriremo se si tratta solo di una burla o di qualcosa di più serio), è dunque anche alle prese con il rilancio dell’immagine del New Amsterdam (super promo in arrivo!) e con la svolta sentimentale tra la fidanzata Evie (Margot Bingham) e l’oncologa Helen (Frema). Come andrà a finire? Appuntamento dal primo di giugno per scoprirlo su Canale 5!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version