Home TV Conduttori Tommaso Zorzi, da risorsa Mediaset a giurato su Discovery?

Tommaso Zorzi, da risorsa Mediaset a giurato su Discovery?

0
Tommaso Zorzi mediaset discovery

In pochi mesi, dopo essere stato annunciato come nuova risorsa artistica di Mediaset, Tommaso Zorzi passa alla concorrenza con Discovery? Così sembra. Stando a quanto riferisce il sito di Davide Maggio, il vincitore del Gf Vip 5 ‘è già pronto al tradimento’. Per l’irriverente Tommaso, infatti, ci sarebbe dietro l’angolo un posto nella giuria della prima edizione di Drage Race Italia. Ovvero l’ipotetico nuovo reality show di Real Time o Nove che mette a confronto drag queen in tutto il mondo.

Tommaso Zorzi dal Gf a L’Isola dei Famosi

La notizia dell’approdo a Discovery era stata peraltro anticipata da un’anteprima di Tvblog, secondo cui Tommaso Zorzi avrebbe di recente perso la conduzione di un nuovo programma in prima serata su Italia 1. Un numero zero, che sarebbe passato a sorpresa nelle mani di Elenoire Casalegno.

Al di là delle singole svolte professionali di ognuno, almeno una parte dei fan sembra stupita per le tempistiche con cui tutto ciò starebbe avvenendo. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2020-2021 e dopo soli undici giorni dalla finale del reality, da Cologno Monzese avevano annunciato ufficialmente il nome di Zorzi come opinionista de L’Isola dei Famosi, anche giudicando la scelta come il ‘primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche di Mediaset‘.

Il punto (Z) su Zorzi tra Mediaset e Discovery

Da qui, la conduzione de Il punto Z su Mediaset Play e Italia 1. Dicono che in tv il programma abbia chiuso in anticipo, mentre peraltro si stava parlando di un nuovo show in prima serata sulla rete diretta da Laura Casarotto. Ora, però, la notizia della presunta separazione artistica tra Zorzi e Mediaset, che corrisponderebbe di fatto al nuovo impegno come giurato su Discovery. Insomma, ‘Tommy’ manterrà i piedi in due scarpe (o, meglio, in due reti) o, invece, l’effetto meteora rischierà di colpire anche lui?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version